Nuovo aggiornamento APP MYGRA -22/09/19 - ANDROID

Marco

Amministratore
Membro dello Staff
Utente Premium
Registrato
20 Luglio 2007
Messaggi
2,528
Punteggio reazioni
1,075
Età
48
Località
San Giustino
In data odierna abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento dell' App di Mygra che passa cosi alla release 2.1.1 - A breve troverete l' aggiornamento nel Playstore di Google

Come si aggiorna?
Nel vostro telefono cliccate nell' icona PLAYSTORE , in alto a sinistra cliccate nel menu identificato con le 3 linee orizzontali e quindi cliccate su " Le mie app e i miei giochi", una volta apparsa in elenco l' app di MYGRA significa che l' aggiornamento è disponibile nel vostro device, cliccate sul tasto "Aggiorna" e attendete il caricamento della nuova release.

NOVITA':

Questa versione offre numerosi miglioramenti delle funzionalità e correzioni di bug
  • Ora gli allegati alle immagini dovrebbero essere gestite meglio.
  • Le notifiche push funzionano di nuovo.
Aggiornamenti delle funzioni generali
  • Aggiunta funzione password dimenticata nella pagina di accesso.
  • I tag ora vengono visualizzati sulle anteprime degli argomenti.
  • Risolto il problema con la configurazione dell'accesso a Facebook
  • Aggiunto supporto per le notifiche push per gli accessi a Facebook.
  • Aggiunto il consenso alla privacy per gli accessi a Facebook.
  • Gli utenti possono ora aggiornare i loro avatar sulla pagina del loro profilo.
  • L'opzione per inviare un messaggio privato ora dovrebbe apparire nella pagina del profilo.
  • Le opzioni di condivisione dei social media sono disponibili in tutta l'app.
Correzioni di bug generali
  • Messaggi: la cartella vuota dovrebbe visualizzare un messaggio 0
  • Segnalati i report nelle notifiche
  • Nascosti blog, articoli, amici dal menu principale se sono disabilitati
  • L' App è ora in grado di copiare il testo nei messaggi privati
  • L' App è ora in grado di scorrere per visualizzare i messaggi più lunghi
  • Gli argomenti con molti post non passano più alla seconda pagina all'apertura
  • L'utente non poteva tornare alla pagina precedente facendo clic sul pulsante Indietro
  • Arresto anomalo a causa dell'eccezione di YouTube non gestite
  • Arresto anomalo dovuto a variabili non definite
  • Rimosso il numero di versione
  • Pagina di registrazione: messaggio errato durante il tentativo di registrazione
  • Scrivi una pagina del forum - Corretto un errore quando il viene raggiunto il numero massimo consentito di caratteri nel contenuto
  • Scrivi una pagina del forum - Corretto un errore quando non si raggiunge il numero di caratteri min consentiti nei tag
  • Pagina post - Corretto un errore quandoviene raggiunto il numero massimo di caratteri consentiti nella risposta rapida
  • Pagina post: l'app si arrestava in modo anomalo quando si tenta di inviare una risposta
  • Ortografia errata per le notifiche dei report
  • Pagina post messaggio - Corretto un errore durante l'invio di 2 messaggi consecutivi allo stesso utente
  • Pagina post messaggio - Corretto un errore quando veniva raggiunto il massimo del caratteri consentiti nel messaggio privato
  • Pagina di accesso: l'app ha un buffer infinito all'accesso
  • La registrazione non dovrebbe sempre richiedere la data di nascita
  • Flusso di attività: i blog creati non avevano l'etichetta corretta
  • Flusso di attività: gli articoli creati non avevano l'etichetta corretta
  • UI / UX - Le icone dei contenuti nel Blog / Articolo necessitavano di riempimento
  • L'invio di una richiesta di amicizia dovrebbe visualizzare un messaggio di conferma
  • Allegato multiplo di immagine selezionato in "uno"
  • Aumentato il livello di grigio dei messaggi non letti
  • Aggiornata la libreria Firebase
  • Il nuovo messaggio non dovrebbe richiedere il punto e virgola nel campo A per continuare
  • Il titolo del calendario non si visualizzava correttamente con i caratteri HTML
Per ogni richesta o segnalazione di Errori e Bug rimane attivo questo post.


Grazie:rolleyes:
 
Marco il problema non sono i messaggi, o queste cavolatine è tutta l app che è sviluppata male, le sottoscrizioni non corrispondono, non si aprono i messaggi per ultime pagine è poco intutitiva, non arrivano notifiche, non si possono impostare nemmeno.
E' un app che è nata male,fare tentativi non credo risolva, inizialmente andava benone,credo che gli sviluppatori non siano all altezza.
Naturalmente sempre grazie per quello che fai,ma se non si sta al passo con i tempi si rischia di prendere tranvate,anche lo stesso forum non ha la stessa fluidità di un tempo,percio' bisogna investire su un app di altissimo livello, il forum tra pochissimo non avrà più chance e saranno pochi a seguirlo,troppo pochi rispetto alla grande platea di migra!
Ascoltami Marco punta sull app le cose succederanno molto più velocemente di quanto pensi,le cose che sono successe negli ultimi 10 anni succederanno nel prossimo anno, andrà tutto più velocemente, ed ahimè anche dal punto di vista lavorativ, tante cose cambieranno e sono già cambiate.
Saluti.
 
(Untitled)

In data odierna abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento dell App finalizzato a migliorare maggiormente questo servizio gratuito. Potete scaricare la nuova release direttamente nel Playstore Android tramite il vostro dispositivo.
:rolleyes:

Aggiornamenti delle funzioni generali

Aggiunto un migliore supporto per le lingue RTL.

È stato aggiunto il supporto genitore / tutore per COPPA.

Aggiunto supporto per Firebase Analytics.

È sempre possibile accedere al menu principale scorrendo verso sinistra dallo schermo.

Le funzioni accessibili sono ora visualizzate nel menu principale in base alle autorizzazioni dell'utente.

La versione dell'app ora verrà visualizzata nella schermata di accesso.

statistiche di Google

Google sta rimuovendo la possibilità di utilizzare Google Analytics per le app mobili. Per questo motivo, è necessario passare a Firebase Analytics aggiunto in Mobile Suite 2.2. Per ulteriori informazioni, consultare l'annuncio di Google.

Correzioni di bug generali

Pagina dei forum: l'invio di una risposta a una discussione visualizza una schermata vuota

La pubblicazione di una risposta tramite l'icona di risposta in un post provoca un arresto anomalo dell'app.

I dettagli del contenuto dell'attività dovrebbero analizzare le entità HTML

La freccia indietro dalla schermata di registrazione si blocca app

Il commento dell'articolo mostra una data di creazione errata

Notifiche -> Abbonamenti -> Le notifiche presentano caratteri fuori contesto

Articoli -> Commenti -> L'opzione Modifica non è visibile.

Il titolo Forum / Subforum deve eseguire il rendering di entità HTML

Indietro L'area dei tocchi Chevrons è troppo piccola per iPad

Tag: errore imprevisto rilevato durante l'utilizzo di parole comuni

Pagina di registrazione: la creazione di un account con un'immagine genera un messaggio

La data di creazione nella scheda Articoli non viene visualizzata correttamente

Pagina Notifiche - L'apertura / chiusura di un rapporto flag attiva un buffer di caricamento

Pagina di accesso: le credenziali rimangono digitate dopo che l'utente si è disconnesso

Pagina di accesso: il campo Password viene selezionato dopo che l'utente si è disconnesso

Pagina post: alcuni tag BBCode non vengono analizzati correttamente

Pagina post: la rimozione della posta non aggiorna lo stato della posta

Pagina dell'articolo - Lo stato del commento non viene aggiornato immediatamente dopo la modifica

Pagina dei messaggi - Il messaggio quando manca il destinatario non è intuitivo

Il messaggio di errore "postfloodcheck" non viene gestito

Caselle di controllo disallineate nella schermata di registrazione
 
Allora sarò un po' ignorante in materia ma da 2 giorni tapatalk non mi fa aprire le discussioni in radio migratoria sud e va bene capita con altri trend e dopo un po di giorni si sblocca.Allora dico io apro tramite browser e mi indirizza lui in automatico faccio il login tutto ok apro il trend ok e ora arriva l ignoranza ma come cavolo si risponde o si scrive che non riesco ha farlo 😂😂😂

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
 
Allora aggiornamento ho trovato il problema: quando non mi fa aprire un trend su tapatalk il sistema mi dice di aprire sul browser quando vado ha cliccare su browser il cellulare mi dice aprire con tapatalk, Samsung internet o Google solo ora o sempre ed io clicco su Samsung internet solo ora giusto mi apre il browser di migra accedi password ecc ecc e non riesco ha rispondere ho scrivere. Dopo tanto smanettare sono entrato dopo che mi ha indirizzato tapatalk con Google invece di Samsung internet è dopo aver fatto accedi ecc ecc magicamente mi ha aperto tutto rispondi commenta perché succede questo

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
 
(Untitled)

ho scritto il primo messaggio con la nuova app ma praticamente quando scrivo leggo solamente gli ultimi due righe scritte non tutto il testo per intero è se devo fare correzioni in base ha quello che ho scritto la cosa mi risulta problematica
 
(Untitled)

Massimiliano le app compatibili con il forum sono solamente 2. Purtroppo io ho accesso parziale alle modifiche. I sorgenti così come le nuove release sono sviluppati da terze parti quindi come alternativa se l app non è ancora a livelli soddisfacenti, e quella di usare il browser dello smartphone che è 100x100 compatibile con tutte le funzioni del forum
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto