annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non riesco inserire annuncio

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non riesco inserire annuncio

ciao,
    scusate se rompo, ho provato più volte a inserire un'annuncio nel mercatino ma dopo aver inserito la categoria e messo la spunta per capta (non sono un robot) mi dice che non ho messo titolo e descrizione ma non è mai uscita la maschera dove inserirli...
    .."solo quando l'ultimo fiume sarà prosciugato, quando l'ultimo albero sarà abbattuto, quando l'ultimo pesce sarà pescato, solo allora capirete che il denaro non si mangia.".. (Toro Seduto - capo dei Sioux Lakota)

Nessuno sa dirmi qualcosa?...
    .."solo quando l'ultimo fiume sarà prosciugato, quando l'ultimo albero sarà abbattuto, quando l'ultimo pesce sarà pescato, solo allora capirete che il denaro non si mangia.".. (Toro Seduto - capo dei Sioux Lakota)

COMMENTA

Ho provato anche io e mi dà lo stesso errore, penso sia un bug, prova a mandare un messaggio a franuliv..
      Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

COMMENTA

grazie gentilissimo

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
        Sto operando...
        X