annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema Tapatalk

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (29%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema Tapatalk

Volevo sapere se qualcuno ha problemi con Tapatalk... prima seguivo il forum dal cellulare (Iphone) proprio con questa APP adesso mi dice sempre login fallito ma ID ed password sono giuste.
    C'è qualcun altro che sta usando Tapatalk?

Grazie

Ciao

Francesco

Si è così ...l’ admin è a conoscenza e cercheremo di risolvere il problema.. grazie per la segnalazione
    Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
    Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
    Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
    Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
    (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

anche io lo stesso problema
      Umile son ed umiltà me basta, dragon diventerò se alcun me tasta!

COMMENTA

Anche per me lo stesso problema, mi sforzo di usare l'app ufficiale ma ancora risulta ostica e poco gestibile.... Fate qualcosa por foavor!

COMMENTA

Mi sa chè è proprio tapatalk che non va...

COMMENTA

Originariamente inviato da pippopresidente Visualizza il messaggio
            Mi sa chè è proprio tapatalk che non va...
            tapatalk funziona,perchè io lo uso con altri forum e va velocissimo.
            PRIMA DI SPARARE.................PENSA!!!!!!!!!!!
            CIAO PA'...............X sempre con me!!

COMMENTA

C'e un errore nel Login di Tapatalk perchè non hanno ancora rilasciato un aggiornamento del plugin necessario per la compatibilità con l ultima versione del forum d Mygra.
              Ho aperto un tiket all' assistenza. Appena ho notizie vi aggiorno.

Nel frattempo chi utilizza dispositivi Android puo' usare l' App gratuita di Mygra 100% compatibile con il forum. In alternativa da Smartphone potete usare il browsers.
              https://play.google.com/store/apps/d...tin.build_6405

Grazie per la segnalazione!
              kim-lea, oreip e Franuliv piace questo post.
              La caccia non ha bisogno di mediazioni politiche, ma ha bisogno di essere difesa con forza!

COMMENTA

L' errore su Tapatalk è stato corretto. L' App è nuovamente attiva e funzionante
                oreip e Franuliv piace questo post.
                La caccia non ha bisogno di mediazioni politiche, ma ha bisogno di essere difesa con forza!

COMMENTA

Originariamente inviato da Marco Visualizza il messaggio
                  L' errore su Tapatalk è stato corretto. L' App è nuovamente attiva e funzionante
                  L’app per iPhone uscirà prima o poi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Franuliv piace questo post.

COMMENTA

• Marco
                    Marco commentata
                    Modifica di un commento
                    Tapatalk è compatibile anche per Apple e l trovi gia' nello store.

L' App di Mygra invece al momento è solo nel playstore Android, In realtà abbiamo quest' ultima anche per Apple, ma visti i costi annuali non abbiamo deciso di inserirla, perlomeno fino a quando gli sviluppatori non ci garantiranno un App con aggiornamenti piu frequenti.

Originariamente inviato da Cesena83 Visualizza il messaggio

L’app per iPhone uscirà prima o poi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Lo spero pure io che sono un IPHONE dipendente
                  Cesena83 piace questo post.
                  Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
                  Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
                  Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
                  Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
                  (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                  Sto operando...
                  X