Barra dei progressi

Tullio guarda i flag vicino alle voci delle informazioni. La spunta di quelle che mancano è grigia. Ho faticato pure io a vederla.
Probabilmente ti manca il cellulare e l ambito a cui sei iscritto

L'ambito è inserito.
Il cellulare è facoltativo e non l'ho inserito.
Manca la descrizione della mia biografia e qualcos'altro che credo sia facoltativo, tipo i miei hobby, etc...
 
Io ho provato a inserire ciò che mancava ma appare sempre la scritta error (poi che palle costo inglese...) e mi ritrovo al punto d'inizio! Una bella rottura di zibidei!
 
Inseriti gli "00000000", ma prende per buono pure il nome.

Le voci sono tutte barrate. L'avanzamento è arrivato al 91%.

Non barrato e in rosso c'è soltanto la dicitura "Aggiorna il tuo stato".
 
Inseriti gli "00000000", ma prende per buono pure il nome.

Le voci sono tutte barrate. L'avanzamento è arrivato al 91%.

Non barrato e in rosso c'è soltanto la dicitura "Aggiorna il tuo stato".

Praticamente se clicchi su " info " del tuo profilo subito hai uno spazio per la " citazione ", quello è il tuo stato. Scrivici qualcosa, che poi comparirà sul tuo riquadro utente a sx di ogni messaggio sotto la località.
Ciao
 
vai su profilo --> modifica profilo --> account --> a questo punto più o meno a metà pagina c'è una scritta "modifica immagine di firma" clicchi li sopra e puoi sia inserire una firma scritta che allegare un' immagine come firma.
 

Marco

Amministratore
Membro dello Staff
Utente Premium
Messaggi
2,537
Punteggio reazioni
1,088
Punti
378
In data odierna in alcune aree è presente la barra dei progressi che permette di completare correttamente il proprio profilo personale.
Per rimuoverla è necessario compilare correttamente tutte le aree richieste.

Coloro che hanno completato il profilo in fase di registrazione o successivamente tramite le opzioni nell' area personale non visualizzeranno questo modulo.

Nota: Questa opzione è visibile solamente via web tramite pc e non da App.

Per aiuti, richieste o consigli rimane attivo come sempre questo topic.
 

Allegati

  • photo66058.jpg
    photo66058.jpg
    23.6 KB · Visite: 0
Ho guardato. Tutto chiaro. L unica cosa che vorrei aggiungere è che per completare il profilo bisogna andare a cliccare il tasto impostazioni utente nella tendina del profilo così da poter aggiungere le voci mancanti.

Marco potresti mettere i flag in della lista delle informazioni di colori un pochino diversi? Io so cecata ma ho faticato a capire quelli mancanti. :eek:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto