Risolto: Tempi di attesa molto lunghi

Siamo tornati come prima, 1 minuto per caricare un post, tempi di attesa lunghi per passare da una pagina all’altra e a volte si blocca su “sto operando”.......
 
Marco trovo il sito lentissimo da tanto, anche tra una pagina e l'altra................alcune pagine mi scrive " sto operando" capisco che le operazioni dipendono dai casi ma questo chirurgo mi sembra molto scrupoloso .....sinceramente entro poco e leggo poco perchè il rallentamento non invoglia.
 
Marco trovo il sito lentissimo da tanto, anche tra una pagina e l'altra................alcune pagine mi scrive " sto operando" capisco che le operazioni dipendono dai casi ma questo chirurgo mi sembra molto scrupoloso .....sinceramente entro poco e leggo poco perchè il rallentamento non invoglia.

I pensionati devono fare le cose con calma... perchè hanno tutto il tempo per fare quello che vogliono [Trilly-77-24.gif]
 

oreip

Utente Premium
Utente Registrato
Messaggi
3,201
Punteggio reazioni
1,163
Punti
363
Per favore chiedo all'amministratore di aiutarmi a risolvere il problema. I tempi di attesa tra un comando e la risposta sono diventati lunghi, ogni volta che mi collego a Mygra mi chiede di registrarmi, clicco nella casella ricordami ma al successivo collegamento mi chiede di registrarmi. E' da un poco di giorni che nella stanza "Una barzelletta al giorno................" se desidero tornare indietro di una pagina si pianta sul messaggio (sto operando) e non si sblocca più. Sono costretto a chiudere cliccando sulla X per uscire e poi rientrare in Mygra.
Grazie
piero
 
Ultima modifica di un moderatore:
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto