Risolto: Tempi di attesa molto lunghi

Questa sera ho apportato alcune modifiche per migliorare la velocità del forum e soprattutto della pagina iniziale.
Al momento sembra funzionare bene. Ho riabilitato nuovamente la chat in basso.

Fatemi sapere se abbiamo risolto.

TNks [10]
 
Marco trovo il sito lentissimo da tanto, anche tra una pagina e l'altra................alcune pagine mi scrive " sto operando" capisco che le operazioni dipendono dai casi ma questo chirurgo mi sembra molto scrupoloso .....sinceramente entro poco e leggo poco perchè il rallentamento non invoglia.
 
Marco trovo il sito lentissimo da tanto, anche tra una pagina e l'altra................alcune pagine mi scrive " sto operando" capisco che le operazioni dipendono dai casi ma questo chirurgo mi sembra molto scrupoloso .....sinceramente entro poco e leggo poco perchè il rallentamento non invoglia.

I pensionati devono fare le cose con calma... perchè hanno tutto il tempo per fare quello che vogliono [Trilly-77-24.gif]
 
Registrato
14 Novembre 2008
Messaggi
3,252
Punteggio reazioni
1,225
Età
78
Località
Santa Flavia (PA)
Per favore chiedo all'amministratore di aiutarmi a risolvere il problema. I tempi di attesa tra un comando e la risposta sono diventati lunghi, ogni volta che mi collego a Mygra mi chiede di registrarmi, clicco nella casella ricordami ma al successivo collegamento mi chiede di registrarmi. E' da un poco di giorni che nella stanza "Una barzelletta al giorno................" se desidero tornare indietro di una pagina si pianta sul messaggio (sto operando) e non si sblocca più. Sono costretto a chiudere cliccando sulla X per uscire e poi rientrare in Mygra.
Grazie
piero
 
Ultima modifica di un moderatore:
Sto cercando di individuare il problema tra le innumerevoli configurazioni di Mygra. [42]
Per ora il rallentamento sembra circoscritto in alcuni casi alla sola Homepage del forum.

Il Blog e le restanti aree del forum sembrano funzionare regolarmente.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto