annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tempi di attesa molto lunghi

Comprimi

Modulo HTML statico non configurato

Comprimi

Contenuto statico HTML del modulo
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Personalmente lo trovo ancora molto lento a caricare le pagine....

COMMENTA

• erchiappetta
      erchiappetta commentata
      Modifica di un commento
      Infatti il "fenomeno" persiste......ancora a volte lento anche per me.

Buongiorno .. mi pare adesso che i tempi di attesa si siano molto ridotti .. provate e riferite..

Grazie
    Marco piace questo post.
    Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
    Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
    Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
    Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
    (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

• Mikylales
      Mikylales commentata
      Modifica di un commento
      Dal browser molto meglio...

Tapatalk ancora lento....

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk

COMMENTA

Sto cercando di individuare il problema tra le innumerevoli configurazioni di Mygra.
      Per ora il rallentamento sembra circoscritto in alcuni casi alla sola Homepage del forum.

Il Blog e le restanti aree del forum sembrano funzionare regolarmente.
      La caccia non ha bisogno di mediazioni politiche, ma ha bisogno di essere difesa con forza!

COMMENTA

Marco trovo il sito lentissimo da tanto, anche tra una pagina e l'altra................alcune pagine mi scrive " sto operando" capisco che le operazioni dipendono dai casi ma questo chirurgo mi sembra molto scrupoloso .....sinceramente entro poco e leggo poco perchè il rallentamento non invoglia.
        SE AVESSI SAPUTO CHE QUELLO SAREBBE STATO L'ULTIMO ABBRACCIO', GIURO, T'AVREI STRETTO PIU' FORTE

COMMENTA

Originariamente inviato da allodola maschio Visualizza il messaggio
          Marco trovo il sito lentissimo da tanto, anche tra una pagina e l'altra................alcune pagine mi scrive " sto operando" capisco che le operazioni dipendono dai casi ma questo chirurgo mi sembra molto scrupoloso .....sinceramente entro poco e leggo poco perchè il rallentamento non invoglia.
          I pensionati devono fare le cose con calma... perchè hanno tutto il tempo per fare quello che vogliono

oreip piace questo post.
          Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
          Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
          (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

Questa sera ho apportato alcune modifiche per migliorare la velocità del forum e soprattutto della pagina iniziale.
            Al momento sembra funzionare bene. Ho riabilitato nuovamente la chat in basso.

Fatemi sapere se abbiamo risolto.

TNks
            babudoiu, oreip e 2 altri utenti piace questo post.
            La caccia non ha bisogno di mediazioni politiche, ma ha bisogno di essere difesa con forza!

COMMENTA

• Mikylales
              Mikylales commentata
              Modifica di un commento
              In confronto a prima è una freccia....

Va molto bene Marco grazieee!!!
            (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

Ottimo ...

COMMENTA

Confermo.....gira come prima da pc ! Fine delle dormite tra un apertura di pagina e l'altra ! Un saluto.
                oreip piace questo post.

"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

Anzi....mo' ve lo dico: con grande gioia rincontrero' n'Amico!"

CIAO MAURE' !!!

Tributo al piu' grande.......clicca sotto !!!
                https://www.youtube.com/watch?v=bYTJ-MzxkkY

COMMENTA

Riscontro che in questi giorni la situazione - se possibile - sia addirittura peggiorata....
                  Non trovate ?

COMMENTA

Originariamente inviato da A.le Visualizza il messaggio
                    Riscontro che in questi giorni la situazione - se possibile - sia addirittura peggiorata....
                    Non trovate ?
                    Buongiorno Ale, posso assicurarti che al momento funziona tutto (quello che utilizzo io) nella norma.
                    piero
                    A.le piace questo post.
                    NON SI DISCUTE PER AVERE RAGIONE MA PER CAPIRE
                    " Jorge Luis Borges "

COMMENTA

Io ho sempre la scritta "Sto operando".... quasi fissa... uno sfinimento...

COMMENTA

Originariamente inviato da Franuliv Visualizza il messaggio

I pensionati devono fare le cose con calma... perchè hanno tutto il tempo per fare quello che vogliono
                        Come ti sbagli! I pensionati non hanno piu' troppo tempo...
                        CHI SE FA PECORA OBBEDISCE AR PECORARO!

COMMENTA

Siamo tornati come prima, 1 minuto per caricare un post, tempi di attesa lunghi per passare da una pagina all’altra e a volte si blocca su “sto operando”.......
                          Sopra ogni cosa combatti l'ignoranza.

martino de michele

" La Caccia è affascinante ed emozionante ANCHE quando la selvaggina scarseggia....e tu, nonostante tutto, ti diverti lo stesso perchè sei a Caccia."
                          Un Cacciatore.

COMMENTA

• Mikylales
                            Mikylales commentata
                            Modifica di un commento
                            Anche a me...

• teufel.35
                            teufel.35 commentata
                            Modifica di un commento
                            Anche a me....
                        Chi ha letto questa discussione negli ultimi 10 giorni:

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Trending

Comprimi

Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.

Unconfigured Ad Widget

Comprimi

Tag nuvola

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.

Sto operando...
                        X