Aggiornamento del 1 febbraio 2019

Marco

Amministratore
Membro dello Staff
Utente Premium
Messaggi
2,537
Punteggio reazioni
1,089
Punti
378
Alcuni giorni fà e per ultimo oggi pomeriggio, abbiamo effettuato un nuovo aggiornamento nei nostri Server per garantire una migliore velocità e stabilita di tutti i servizi.
Oltre a cio' il forum è stato aggiornato ed ottimizzato all' ultima release:

Tra le migliorie abbiamo ora:

Nuovo server dedicato con maggiore Banda passante, Ram, Cpu e dati su SSD.

Migliore visualizzazione dei caratteri e compatibilità con tutti i browsers e cellulari indipendentemente dalle dimensioni dello schermo. Per far cio' ora Mygra userà l' unità REM invece di unità pixel. REM è un'unità di misura relativa e si affida al browser dell'utente finale per determinare la dimensione finale del carattere.
Mygra deve lavorare su qualsiasi cosa, dai telefoni cellulari da 4 pollici ai monitor da 27 pollici. Qualcuno potrebbe persino usarlo sul loro televisore da 60 pollici. Oltre a questo, ogni browser e sistema operativo possono regolare la dimensione del carattere. La maggior parte dei browser Web utilizza un carattere di 16 pixel come linea di base. Se impostiamo Mygra per utilizzare 1 REM come linea di base, utilizzerà lo stesso font da 16 pixel. Se qualcuno cambia il suo carattere di base a 24 pixel, Mygra si regolerà automaticamente quando si usano i REM.

L'editor è stato migliorato con un fraseggio appropriato.

Ridotti significativamente i requisiti di memoria per mostrare argomenti con molte discussioni.

Risolto un problema con la ricerca che impediva la corretta visualizzazione dei risultati


Un mio ringraziamento particolare va a tutti gli utenti che tramite le donazioni del Progetto offrici un caffè 2019 hanno ancora una volta reso possibile l' aggiornamento e lo sviluppo di questo sito.

Per ogni esigenza, segnalazione o problematica rimane attivo questo topic.

Buona navigazione!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto