Io vorrei pagare col PayPal, ma andando a cliccare su PayPal mi riporta alla home del forum non mi apre la pagina PayPal per il pagamento
 
Marco hai la casella di messaggi privati piena.
Ciao Marco, viste le difficoltà con il PayPal, che mi riportava sempre alla home del forum, questa mattina sono andato in tabaccheria e ho caricato la postepay intestata a Gattini Marco. Non riesco a caricare lo scontrino perché le dimensioni sono troppo grandi, comunque è stato fatto il 02/02/2019 alle ore 10:52 importo 18,00€ codice transazione 2000002574218. Lo so che è poco ma spero col tempo di sostenervi. Grazie Marco
 
A nome anche del resto dello staff un grazie sincero. Non è afaftto poco il tuo contributo ... grazie ancora e speriamo in futuro di conoscerci dal vivo, a qualche raduno o anche ad un tav
 
Grazie a voi che avete permesso questo, al piacere che ho nel leggere tutti gli utenti, nelle mie giornate, passate tra il lavoro e la famiglia, il forum mi da modo di evadere dal tam tam e prendermi un momento per la mia passione.
 

Tristan

Utente Registrato
Messaggi
139
Punteggio reazioni
34
Punti
18
Non riesco a fare una donazione. Vado su clicca qui, scelgo metodo di pagamento carta di credito o PayPal, ma mi reindirizza sulla home del forum, come devo fa????????
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto