Ciao Franuliv, ho già cambiato la pwd. sono due utenti che hanno risposto al messaggio di Alberto 69 : "quanti fucili hai", uno è Pelpev, l'altro senza nik. Ma la cosa strana è che se cambio nel mio profilo, si aggiorna in automatico anche nel loro.
Fammi sapere. Grazie e buona serata Ciro

Ok l'amminstratore ha preso nota del tuo problema e vedrà come risolvere il tutto.
Grazie per la segnalazione
 

Masaniello

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
48
Punteggio reazioni
19
Punti
163
Salve, spero di non aver sbagliato stanza, ma mi è capitato di visitare un messaggio: " quanti fucili hai " e mi ritrovo un utente del mio paese che stranamente usava la mia stessa frase sotto il profilo.
Cambio la frase e mi ritrovo 2 utenti con la mia frase, ma la nuova cambiata. Mi dite come è possibile? C'è di sicuro qualcosa che non mi torna.
Spero che possiate risolvere. Grazie
 
Ciao Masaniello... non ho capito bene il problema ma comunque quale altro utente avrebbe ti avrebbe clonato il profilo? Scrivi il suo nick che l’amministratore controlla..
per sicurezza poi cambia la password di accesso al sito attraverso la procedura della password dimenticata

https://www.migratoria.it/forum/lostpw

ciao
 
Ciao Franuliv, ho già cambiato la pwd. sono due utenti che hanno risposto al messaggio di Alberto 69 : "quanti fucili hai", uno è Pelpev, l'altro senza nik. Ma la cosa strana è che se cambio nel mio profilo, si aggiorna in automatico anche nel loro.
Fammi sapere. Grazie e buona serata Ciro
 
E' accaduto anche a me. C'era uno che sotto il nickname aveva i miei dati Poi non so se siano state apportate modifiche. So soltanto che sono sicuro di essere l'unico qui che abiti a Elba, Alabama, U.S.A.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto