annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova app edizione 2019 - download

Comprimi
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 0 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (0) Ospiti
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuova app edizione 2019 - download

Piccolo regalo di Natale dallo staff Mygra.

Disponibile gratuitamente la nuova APP di MYGRA nel playstore Android tramite questo link:

https://play.google.com/store/apps/d...tin.build_6405

Coloro che hanno la versione precedente possono disinstallarla. A breve verrà rimossa.

Staff Mygra
    File allegati
    albarossa, Spring.er e Franuliv piace questo post.
    La caccia non ha bisogno di mediazioni politiche, ma ha bisogno di essere difesa con forza!

Anche se molto intuitiva, appena possibile inserirò una breve FAQ per aiutarvi nell apprendimento.
    La caccia non ha bisogno di mediazioni politiche, ma ha bisogno di essere difesa con forza!

COMMENTA

Grazie Marco!!
      Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
      Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
      Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
      Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
      (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

appena scaricata, molto più completa rispetto alla versione precedente.
        L'unica cosa che va secondo i piani è l'ascensore

COMMENTA

• Marco
          Marco commentata
          Modifica di un commento
          Grazie... Necessita ancora di qualche correzione ma siamo sulla buona strada.

La precedente versione della nostra app è stata disattivata.
        Franuliv piace questo post.

COMMENTA

Grazie!!
          Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
          Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
          (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

La scarico subito..
            ENJOY HUNTER
            Quando ti è andata male,
            Pensa che sarebbe potuta andare anche peggio.

COMMENTA

ottima!!!!!

L
              'alba in laguna ti toglie il fiato ogni volta che sei li in compagnia della tua passione!!!

COMMENTA

Per iPhone niente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

COMMENTA

• Marco
                  Marco commentata
                  Modifica di un commento
                  Per iPhone l app è disponibile. Ma non è ancora presente nell Apple store.

Provata, per il momento mi piaceva più la vecchia versione, forse mi ci devo abituare....?

COMMENTA

non riesco a trovare nel forum i "non letti".... però devo sempre capire se sono io un po duro o se in questa versione non sono previsti. Poi se vado in una discussione qualunque mi si apre la prima pagina e non le ultime non lette...
                  colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

• Marco
                    Marco commentata
                    Modifica di un commento
                    Gli ultimi messaggi non letti sono quelli "Recenti". Basta scorrerli come nell`App di Facebook

Originariamente inviato da Cimbellatore Visualizza il messaggio
                  non riesco a trovare nel forum i "non letti".... però devo sempre capire se sono io un po duro o se in questa versione non sono previsti. Poi se vado in una discussione qualunque mi si apre la prima pagina e non le ultime non lette...
                  Bene grazie dei consigli.. spero che l’admin possa correggere questi tue giuste osservazioni
                  (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

le impostazioni per notifiche,suono ect di queste ultime?
                    ".....popolate la terra.
                    Governatela e dominate sui pesci del mare,
                    sugli uccelli del cielo
                    e su tutti gli animali".

COMMENTA

• Marco
                      Marco commentata
                      Modifica di un commento
                      Le notifiche sono abilitate di default e hanno lo stesso suono usato nelle impostazioni del telefono. Si possono disattivare o attivare nella Gestione delle notifiche delle App su Android. Qui è possibile anche gestire la suoneria o la vibrazione.

Penso che sistemerà pure quelle...
                    (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

Alcune parti particolari che compongono la struttura di base e il funzionamento di questa app sono sviluppate da terze parti quindi non posso modificare direttamente determinati parametri o aggiungere funzioni specifiche. Se avete richieste particolari o notate aree non funzionanti segnalatelo pure, provvederò ad aprire un ticket all assistenza.
                      Ultima modifica di Marco; 27/12/18, 17:33.

COMMENTA

Chi ha letto questa discussione negli ultimi 10 giorni:

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Trending

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi

Tag nuvola

Comprimi

Ultimi post

Comprimi