Nuova app edizione 2019 - download

Marco

Amministratore
Membro dello Staff
Utente Premium
Messaggi
2,534
Punteggio reazioni
1,078
Punti
378

Allegati

  • attach1848829.jpg
    attach1848829.jpg
    62.9 KB · Visite: 0
non riesco a trovare nel forum i "non letti".... però devo sempre capire se sono io un po duro o se in questa versione non sono previsti. Poi se vado in una discussione qualunque mi si apre la prima pagina e non le ultime non lette...

Bene grazie dei consigli.. spero che l’admin possa correggere questi tue giuste osservazioni
 
(Untitled)

i subscribed dovrebbero essere i topic dove sn iscritto,ma così non è.Ad esempio mi arrivano notifiche da un topic a cui non sn iscritto come -sasselli nuovi- mentre gli altri nn mi arriva nessuna notifica.
 
Informo che al momento l app di Mygra per i sistemi ios non sarà pubblicata nello store Apple. Questo purtroppo per problemi gestionali che Apple richiede in fase di pubblicazione e mantenimento nei suoi sistemi. Se qualcuno ha modo di pubblicarla per noi in quanto possessore di account Apple attivo o desidera installarla nel proprio telefono con jailbreak installato può inviarci una mail per ricevere il Files di installazione.

Purtroppo non ho account Apple sennò era un piacere ti invio l'email devo istallare prima jailbreak


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto