Nuova app edizione 2019 - download

Questa versione dell App è sviluppata interamente in inglese e deve ancora essere tradotta. Appena mi inviano i files della lingua apporto le traduzioni. Purtroppo non ho accesso a queste impostazioni. Per quello che riguarda le notifiche ti ho risposto qualche riga sopra.
 
io sono notoriamente un "low tech man" ma dallo smartphone con la nuova app..... non mi ci ritrovo per niente.
con la vecchia era tutto intuitivo e funzionava quasi tutto, con quella nuova non riesco nemmeno a vedere quello che scrivo....
non è da me criticare gratuitamente, sono un appassionato di 'sto forum, con il telefonino ero spesso a dare una sbirciata ecc ecc
ma adesso mi trovo in difficoltà, un po su tutto
ora son col pc ma non è certo comodo come col telefono!
però magari ci saranno aggiustamenti, tutto il nuovo sembra difficile e poi magari si rivela semplice.... boh!
aspetterò speranzoso ;)
 
L app è molto intuitiva basta capire come funziona all inizio come per la precedente versione. Le tre funzioni principali per gestire la lettura dei messaggi Sono: RECENTI POPOLARI SOTTOSCRITTI. I recenti sono i messaggi non letti, I popolari sono quelli più frequentati e poi ci sono i Sottoscritti.
 
(Untitled)

Cliccando nella stellina che si trova in alto a destra all interno di un Topic potete seguire le varie discussioni fino a quando non si decide di rimuovere la spunta. Questi messaggi appariranno poi nelle sottoscrizioni dell App. Tramite le opzioni nel menu laterale sinistro invece trovate anche le opzioni. Cliccando su notifiche trovate tutti i nuovi contenuti.
 
Dall'app la prima e da tapatalk la seconda.....
bfa1b9bae016bfa1d924a6e374f26bd6.jpg
d468ad1bbdce73e92372cfb2f3230127.jpg


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
(Untitled)

Informo che al momento l app di Mygra per i sistemi ios non sarà pubblicata nello store Apple. Questo purtroppo per problemi gestionali che Apple richiede in fase di pubblicazione e mantenimento nei suoi sistemi. Se qualcuno ha modo di pubblicarla per noi in quanto possessore di account Apple attivo o desidera installarla nel proprio telefono con jailbreak installato può inviarci una mail per ricevere il Files di installazione.
 
Novità sull app?
A me quando sono i activity i sottoscritti non sono quelli che io ho sottoscritto, le notifiche non mi arrivano, non riesco a capire i perchè eppure è tutto fatto bene ma non mi va bene l app nonostante le impostazioni siano messe bene, bha.
 
(Untitled)

Marco quando vado su i sottoscritti mi appaiono discussioni a cui nn iscritto e la stella non è spuntata.Quando vado sui popolari ci sn molti argomenti a cui sn iscritto vedi radio migratoria centro e sud ed infatti la stellina è spuntata,ma non sta sugli argomenti subs....
 
La cronologia non corrisponde e non ho capito ad es. come iniziare una discussione, come visionare le stanze, i mi piace etc...
per ora ho installato nuovamente tapatalk, fiducioso però delle prossime migliorie.

Inviato dal mio A1-734 utilizzando Tapatalk
 
Per creare una discussione devi andare in alto a sinistra e cliccare nell' icona del menu. Seleziona forum e clicca sulla stanza che ti interessa. Dopodiche clicca nel simbilo della matita in alto a destra.

La funzione dei mi piace non e ancora attiva su questa versione.

Per visionare le stanze segui la procedura sopra.

Per visionare i messaggi devi andare nella pagina principale delle Activity ( Attività) e selezionare i Recenti, Popolari o Sottoscritti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto