Nuova app edizione 2019 - download

(Untitled)

purtroppo non vi è stato nessun aggiornamento,speriamo prima dell inizio della stagione venatoria ci sia qualche novità.Zero notifiche,sottoscrizioni errate,un peccato che gli svilluppatori non ci lavorino.
 
Scrivo qua da piu di una settimana non riesco ad entrare in mygra tramite tapaltak lo disinstallato piu volte e niente, quando vado ha fare il login mi dice errore di rete, ma lo da solo su mygra perche su un altro forum tramite tapaltak funziona per bene. Avete qualche delucidazione in merito?
 
Io sono su pc. Con l'ipad avendo ios come sistema operativo la nuova app non si può installare perché apple è più complicato.
ps. Ora è ritornata l'opzione "cerca"
Setterman1
 
(Untitled)

Alcune parti particolari che compongono la struttura di base e il funzionamento di questa app sono sviluppate da terze parti quindi non posso modificare direttamente determinati parametri o aggiungere funzioni specifiche. Se avete richieste particolari o notate aree non funzionanti segnalatelo pure, provvederò ad aprire un ticket all assistenza.
 
Ultima modifica:
Come quest app come ti trovi, io mi trovo bene con tapatalk ma non mi scarica aggiornamento del forum quando rispondono o altro infatti quando lo apro me lo sempre dai 4-5 giorni indietro e quando vado ha caricare scorrendo x sotto si perde di casa

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
 
(Untitled)

App purtroppo funziona male,tanti problemi,sottoscrizioni,non recepite,quando vai su un argomento per leggere l ultimo messaggio è un.incubo arrivarci.Speriamo col tempo si aggiusti,poi nn arrivano le notifiche.
 
Perchè Gianluca.. ?
Ha già risposto in parte Massimiliano
Non c'è possibilità di partire direttamente dai non letti, apri una discussione e magari ti mancano gli ultimi2 o 3 posts e ti fa partire dalla prima pagina, se scrivi non vedi cosa stai scrivendo... e altri problemi.
La vecchia era ok tranne che per il fatto che non apriva le discussioni di tante pagine tipo le barzellette, radio centro, cartucce e meteo ecc. Questo succede anche con tapatalk e se apri dal browser da problemi lo stesso

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto