annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova app edizione 2019 - download

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (29%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

App un poco chiara,usare lingua italiana,impostazioni assenti,notifiche assenti. non si va negli ultimi messsaggi ma ad inizio discussione
    ".....popolate la terra.
    Governatela e dominate sui pesci del mare,
    sugli uccelli del cielo
    e su tutti gli animali".

COMMENTA

• Marco
      Marco commentata
      Modifica di un commento
      Questa versione dell App è sviluppata interamente in inglese e deve ancora essere tradotta. Appena mi inviano i files della lingua apporto le traduzioni. Purtroppo non ho accesso a queste impostazioni. Per quello che riguarda le notifiche ti ho risposto qualche riga sopra.

io sono notoriamente un "low tech man" ma dallo smartphone con la nuova app..... non mi ci ritrovo per niente.
    con la vecchia era tutto intuitivo e funzionava quasi tutto, con quella nuova non riesco nemmeno a vedere quello che scrivo....
    non è da me criticare gratuitamente, sono un appassionato di 'sto forum, con il telefonino ero spesso a dare una sbirciata ecc ecc
    ma adesso mi trovo in difficoltà, un po su tutto
    ora son col pc ma non è certo comodo come col telefono!
    però magari ci saranno aggiustamenti, tutto il nuovo sembra difficile e poi magari si rivela semplice.... boh!
    aspetterò speranzoso
    colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

• Marco
      Marco commentata
      Modifica di un commento
      L app è molto intuitiva basta capire come funziona all inizio come per la precedente versione. Le tre funzioni principali per gestire la lettura dei messaggi Sono: RECENTI POPOLARI SOTTOSCRITTI. I recenti sono i messaggi non letti, I popolari sono quelli più frequentati e poi ci sono i Sottoscritti.
      Cimbellatore piace questo post.

Cliccando nella stellina che si trova in alto a destra all interno di un Topic potete seguire le varie discussioni fino a quando non si decide di rimuovere la spunta. Questi messaggi appariranno poi nelle sottoscrizioni dell App. Tramite le opzioni nel menu laterale sinistro invece trovate anche le opzioni. Cliccando su notifiche trovate tutti i nuovi contenuti.
    La caccia non ha bisogno di mediazioni politiche, ma ha bisogno di essere difesa con forza!

COMMENTA

ho controllato e nei recenti (non letti) mi rimangono in vista discussioni già lette fino all'ultimo post
      se le riapro mi manda alla prima pagina...

COMMENTA

a me accade la stessa cosa del Cimbella, vorrei anch'io che le discussioni si aprissero dall'ultimo post non letto. mentre scrivo dal cellulare non vedo quello che scrivo.
        sigpicPESCACCIATORE PER SEMPRE

COMMENTA

• Marco
          Marco commentata
          Modifica di un commento
          L app ha delle funzioni limitate che verranno ampliate nel tempo. Se volete tutte le funzioni del forum dovete accedere da Browsers anche da Smartphone essendo il forum 100% compatibile con i sistemi mobili.
          Franuliv piace questo post.

Suggerisco di ritornare alla vecchia app!

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk

COMMENTA

• Marco
          Marco commentata
          Modifica di un commento
          Non è al momento in programma. Altresì sono in programma invece aggiornamenti e migliorie di questa versione attuale che sembra funzionare discretamente

i sottoscritti non corrispondono a quelli a cui si è iscritti.
        ".....popolate la terra.
        sugli uccelli del cielo
        e su tutti gli animali".

COMMENTA

• Marco
          Marco commentata
          Modifica di un commento
          Prova a sottoscrivere le discussioni tramite l app cliccando nella stellina in alto a destra dei topic.

Informo che al momento l app di Mygra per i sistemi ios non sarà pubblicata nello store Apple. Questo purtroppo per problemi gestionali che Apple richiede in fase di pubblicazione e mantenimento nei suoi sistemi. Se qualcuno ha modo di pubblicarla per noi in quanto possessore di account Apple attivo o desidera installarla nel proprio telefono con jailbreak installato può inviarci una mail per ricevere il Files di installazione.
        La caccia non ha bisogno di mediazioni politiche, ma ha bisogno di essere difesa con forza!

COMMENTA

Marco quando vado su i sottoscritti mi appaiono discussioni a cui nn iscritto e la stella non è spuntata.Quando vado sui popolari ci sn molti argomenti a cui sn iscritto vedi radio migratoria centro e sud ed infatti la stellina è spuntata,ma non sta sugli argomenti subs....
          ".....popolate la terra.
          sugli uccelli del cielo
          e su tutti gli animali".

COMMENTA

• Marco
            Marco commentata
            Modifica di un commento
            Non è che per caso hai sottoscritto un intera stanza?

La cronologia non corrisponde e non ho capito ad es. come iniziare una discussione, come visionare le stanze, i mi piace etc...
          per ora ho installato nuovamente tapatalk, fiducioso però delle prossime migliorie.

Inviato dal mio A1-734 utilizzando Tapatalk

ENJOY HUNTER
          Quando ti è andata male,
          Pensa che sarebbe potuta andare anche peggio.

COMMENTA

• Marco
            Marco commentata
            Modifica di un commento
            Per creare una discussione devi andare in alto a sinistra e cliccare nell' icona del menu. Seleziona forum e clicca sulla stanza che ti interessa. Dopodiche clicca nel simbilo della matita in alto a destra.

La funzione dei mi piace non e ancora attiva su questa versione.

Per visionare le stanze segui la procedura sopra.

Per visionare i messaggi devi andare nella pagina principale delle Activity ( Attività) e selezionare i Recenti, Popolari o Sottoscritti

• Mikylales
            Mikylales commentata
            Modifica di un commento
            Ok grazie va già meglio anche se le discussioni partono dall'inizio..

Originariamente inviato da Marco Visualizza il messaggio
          Informo che al momento l app di Mygra per i sistemi ios non sarà pubblicata nello store Apple. Questo purtroppo per problemi gestionali che Apple richiede in fase di pubblicazione e mantenimento nei suoi sistemi. Se qualcuno ha modo di pubblicarla per noi in quanto possessore di account Apple attivo o desidera installarla nel proprio telefono con jailbreak installato può inviarci una mail per ricevere il Files di installazione.
          Purtroppo non ho account Apple sennò era un piacere ti invio l'email devo istallare prima jailbreak

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

COMMENTA

Nella chat non mi appare più lo spazio con "cerca".
            setterman1

COMMENTA

• test
              test commentata
              Modifica di un commento
              In alto a sinistra clicca nel Menu e scorri fino a che no trovi "Search" quindi clicca

• setterman1
              setterman1 commentata
              Modifica di un commento
              In quale punto del menu?
              setterman1

Io son tornato a tapatalk, anche se "vecchio" di sicuro è migliore della nuova app.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

COMMENTA

• setterman1
              setterman1 commentata
              Modifica di un commento
              Io sono su pc. Con l'ipad avendo ios come sistema operativo la nuova app non si può installare perché apple è più complicato.
              ps. Ora è ritornata l'opzione "cerca"
              Setterman1

Originariamente inviato da Cimbellatore Visualizza il messaggio
            Io son tornato a tapatalk, anche se "vecchio" di sicuro è migliore della nuova app.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
            Perchè Gianluca.. ?
            Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
            Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
            Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
            Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
            (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

App purtroppo funziona male,tanti problemi,sottoscrizioni,non recepite,quando vai su un argomento per leggere l ultimo messaggio è un.incubo arrivarci.Speriamo col tempo si aggiusti,poi nn arrivano le notifiche.
              ".....popolate la terra.
              sugli uccelli del cielo
              e su tutti gli animali".

COMMENTA

• Marco
                Marco commentata
                Modifica di un commento
                Nel mio telefono Huawei p10 ricevo regolarmente le notifiche e le sottoscrizioni sono corrette. Quale telefono usi Massimiliano? Hai impostato correttamente la ricezione delle notifiche sulle opzioni di Android?

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
            Sto operando...
            X