Non riesco ad aprire migratoria centro da tapatalk

E disponibile un nuovo aggiornamento App che corregge anche l errore dei post con molti messaggi.
Questo appare in radio migratoria centro e altee discussioni con tapatalk...Ho problemi solo con migratoria,si riesce a far qualcosa?
afc8af7e5ee682bef4d0013dd47e4a8f.jpg
111843a5e0bec6e1fba8b448554e1f3d.jpg


Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
 
Si è un problema conosciuto quando il post che visiti supera i 1000 messaggi... alternativa a questo è aprirlo con il browser del tuo smartphone.. Abbiamo segnalato la cosa agli sviluppatori ... ed ancora attendiamo la risoluzione del problema.

Grazie e scusa per il disagio

Ciao Frank
 
Si è un problema conosciuto quando il post che visiti supera i 1000 messaggi... alternativa a questo è aprirlo con il browser del tuo smartphone.. Abbiamo segnalato la cosa agli sviluppatori ... ed ancora attendiamo la risoluzione del problema.

Grazie e scusa per il disagio

Ciao Frank
A me non apre la discussione sulle barzellette... avevo chiesto lumi senza mai avere risposte
 
Per partecipare alla chat come devo fare? Ho avuto un messaggio da parte di un utente ma purtroppo non sono riuscito ad inviargli la risposta. Dopo averla scritta nell'apposito spazio non ho trovato il pulsante.
setterman1
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto