Mikylales

Utente Registrato
Messaggi
1,387
Punteggio reazioni
1,323
Punti
223
Ciao Mikylales,

Qualcuno ha provato ad accedere al tuo account in Mygra - Caccia con una password errata per almeno 5 volte. A questa persona gli è stato impedito di tentare di accedere al tuo account per i prossimi 15 minuti.

La persona che ha tentato di accedere al tuo account ha il seguente indirizzo IP: 95.233.10.79

All the best,
Mygra - Caccia

dopo questa mail ho cambiato la mia password dal browser ma l'app rimane bloccata.... cosa succede? Digito la nuova password sull'app (me la chiede), entra ma con limitazioni, non posso rispondere..
 
Il sistema invia quella mail nel caso la password venga sbagliata x 5 volte di seguito. Ciò comunque non significa che la sicurezza del proprio account è stata compromessa. Riguardo l App e la memorizzazione dei dati, puoi provare a cancellare la cache nelle impostazioni di Android oppure semplicemente disinstallando e reinstallando quest ultima.
 
Sembra tutto sia tornato alla normalità ma ieri sera poi non mi faceva entrare ne dall'app che dal sito, non prendeva la vecchia e neanche la nuova password boh!? Ora mi auguro che mi "ricordi" come utente ma resta il fatto che qualcuno ha provato ad usare il mio account su mygra.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto