Ciao a tutti
Per accedere alla stanza protetta devo aspettare il raduno a fine caccia? Ho capito bene??
Grazie Roberto.

Non necessariamente visto che hai uno sponsor di prim’ordine 😉, manda la richiesta al supermoderatore Lando citando la sponsorizzazione di Achille.🙋‍♂️
 
Pero'sia chiaro con johnx non ci ho mai dormito insieme. [Friends_emoticon.g:​​​​​​
Bruno

[17]questo requisito non è contemplato [Friends_emoticon.g:
cac238b7-648a-4b8a-892a-b9f8f868ffd8
 
La maggior parte degli iscritti e i Moderatori usano un nik name,come faccio a capire chi sono e sopratutto se li conosco?
Magari c'è un moderatore che abita a due passi da me e ci salutiamo incontrandoci ma ne lui ne io sappiamo di essere sullo stesso Forum.
Al limite e per assurdo ci incontriamo anche a caccia da anni poichè le zone intorno a Roma sono quelle tutto il resto è Parco.
Vagliate Voi,mi reputo un migratorista e adoro costruire fischi da richiamo anche se spesso e volentieri vengono fuori delle vere schifezze.
Un saluto
Sta' cosa che costruisci fischi di da' mooooolti punti a favore???...un moderatore potresti averlo gia' a favore...gia' la presentazione e' ottima??....fischi di che genere,se mi e' concesso...
 
Infatti oggi pensavo se mi sbolccano entro in stanza e fosse na stanza buia!! [16] E magari trovo dietro l'angolo Fabio e company' ingrifati che me corrono dietro:rolleyes: e poi magari a festa fatta Sfiamma suona pure i fischietti[rire.gif] se cosi' fosse lassate perde per carita'!!!
Si scherza un po' durante l'attesa
Bruno.
Ha domani ve chiama pure Mattarella[15]
 
e ci trova invece dù foto del DT, di Riccà, del Menga, di Luigggi e dell'Achille, tutta gente oltretutto anche bruttina a vedersi!


Gianlu'......se voi vede qualcosa de bono...tu che sei social :mrgreen: : fatte amica questa su istagram

Kristen Ottea........texana
1487332717957.PNG--6__caccia_in_compagnia.PNG
1487332711849.PNG--8__giornata_ricca.PNG


E' quella col sovrapposto....ma pure l'amica nun e' da sottovaluta' :mrgreen:.......se no' t'accontenti della stanza protetta de Mygra [Trilly-77-24.gif] ! Ciao.

P.s. si pe' sbaglio fai "l'acchiappo" social.....invitale tutte due qua' da noi a un raduno o ar chiaro der Dt....i biglietti li pago io...senza problemi [Trilly-77-24.gif]!
 
Ok prima o poi tocchera anche a noi.
Grazie per la disponibilità e torniamo a leggere e a discutere.
:)
 
Gianlu'......se voi vede qualcosa de bono...tu che sei social :mrgreen: : fatte amica questa su istagram

Kristen Ottea........texana
1487332717957.PNG--6__caccia_in_compagnia.PNG
1487332711849.PNG--8__giornata_ricca.PNG


E' quella col sovrapposto....ma pure l'amica nun e' da sottovaluta' :mrgreen:.......se no' t'accontenti della stanza protetta de Mygra [Trilly-77-24.gif] ! Ciao.

P.s. si pe' sbaglio fai "l'acchiappo" social.....invitale tutte due qua' da noi a un raduno o ar chiaro der Dt....i biglietti li pago io...senza problemi [Trilly-77-24.gif]!
Achille, sappi che io se devo caccià..... miro in alto!!! 😉

fc67571538a1d45815bc102871ea65bd.jpg


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto