Sta' cosa che costruisci fischi di da' mooooolti punti a favore???...un moderatore potresti averlo gia' a favore...gia' la presentazione e' ottima??....fischi di che genere,se mi e' concesso...

C'è allora qualcuno che ti controbatte con i richiami meno male... altrimenti li ammazzi tutti te i tordi!! [lol2.gif]

Ciao Frank
 
Pavoncella e civetta.....tordo a chioccolo.....tordo a zippo con legno di noce......e fra un po mi cimento con le anatre.
Devo finire di costruire il tornietto da legno.
:)
 
A quanto pare la decisione e'stata negativa, provo ad entrare ma sembra che l'accesso e'negato!! Vi ringrazio per lo spazio concesso che ci avete dato per discutere di questa problematica, me ne torno in punta di piedi a leggere ed intervenire ogni tanto come sempre grazie. Senza rancore per nessuno, in fondo siamo cacciatori e tutti amici.
Bruno.
 
Eccomi grazie Giovanni jhonx!! Per la raccomandazione.
Cmq conosco anche Danilovic ci siamo sentiti anche al telefono ultimamente per il problema che aveva sul suo Browning..
Grazie a tutti.
Bruno.
 
Su Roma ci sono almeno due moderatori .. uno è Fabio DT l'altro è Torraiolo.. comunque altro criterio per entrare nella stanza è anche quello di venire ai raduni.. che di solito si fanno alla fine della stagione di caccia Febbraio/Marzo

Ciao Frank

Se mi pagate il biglietto d'andata e ritorno piu' una settimana d'albergo (alla mia eta' ho bisogno di qualche giorno per riprendermi dal jetlag e poi un paio di giorni dopo il raduno e prima della partenza per riprendermi dagli bagordi fatti al raduno) al raduno di quest'anno ci vengo.
L'albergo deve essere cinque stelle, se possibile, ma mi accontentero' anche di quattro, se assolutamente necessario sacrificarmi un po'. Prego di non offrirmi soggiorni e pasti nelle vostre abitazioni private. Alla mia eta' ho bisogno di privacy, silenzio, e bagno riservato soltanto a me, piu' televisione in camera, wi-fi e pasti speciali. Leggo nella rubrica di cucina che avete dei gusti da aspiranti suicidi, e che i cibi sani non vi attraggono. Quindi e' meglio che consumi i miei pasti (naturalmente gentilmente offerti da voi) in albergo. Per l'auto se non volete noleggiarmene una e ne avete una da prestarmi mi accontento . Preferisco full-size pickups, possibilmente un Ford F150 come il mio, ma un Hummer sarebbe ancora meglio. Ho naturalmente bisogno di qualcuno che mi faccia da autista, perche' prendere la patente internazionale e' una scocciatura.

Dimenticavo, il viaggio a/r da Elba ad Atlanta, in Georgia, da dove partono i voli per l'Europa, me lo pago da me. Mi sembra anche giusto, visto che tutto il resto me lo pagate voi.

Allora, ci vediamo a Febbraio/Marzo?
 
Se mi pagate il biglietto d'andata e ritorno piu' una settimana d'albergo (alla mia eta' ho bisogno di qualche giorno per riprendermi dal jetlag e poi un paio di giorni dopo il raduno e prima della partenza per riprendermi dagli bagordi fatti al raduno) al raduno di quest'anno ci vengo.
L'albergo deve essere cinque stelle, se possibile, ma mi accontentero' anche di quattro, se assolutamente necessario sacrificarmi un po'. Prego di non offrirmi soggiorni e pasti nelle vostre abitazioni private. Alla mia eta' ho bisogno di privacy, silenzio, e bagno riservato soltanto a me, piu' televisione in camera, wi-fi e pasti speciali. Leggo nella rubrica di cucina che avete dei gusti da aspiranti suicidi, e che i cibi sani non vi attraggono. Quindi e' meglio che consumi i miei pasti (naturalmente gentilmente offerti da voi) in albergo. Per l'auto se non volete noleggiarmene una e ne avete una da prestarmi mi accontento . Preferisco full-size pickups, possibilmente un Ford F150 come il mio, ma un Hummer sarebbe ancora meglio. Ho naturalmente bisogno di qualcuno che mi faccia da autista, perche' prendere la patente internazionale e' una scocciatura.

Dimenticavo, il viaggio a/r da Elba ad Atlanta, in Georgia, da dove partono i voli per l'Europa, me lo pago da me. Mi sembra anche giusto, visto che tutto il resto me lo pagate voi.

Allora, ci vediamo a Febbraio/Marzo?
Facciamo che il raduno si organizzerà negli USA, che ne dici?
Magari a Conoy che è "un posto sicuro"! (Non facciamo scegliere a te se no ci porti di sicuro a s.francisco o los angeles 😀)
103ff664c26b3cc1281347464ce349ce.jpg


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Facciamo che il raduno si organizzerà negli USA, che ne dici?
Magari a Conoy che è "un posto sicuro"! (Non facciamo scegliere a te se no ci porti di sicuro a s.francisco o los angeles 😀)
103ff664c26b3cc1281347464ce349ce.jpg


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ne' S.Francisco, ne' L.A., ne' Baltimore, ne' Portland, ne' Seattle, ne' Minneapolis (citta' che pero' piacerebbe ai siculi , "Citta' dei Minni")--tutte citta' ormai in mano a Antifa e Black Lives Matter, e dove i distretti di polizia hanno subito tagli di finanziamento perche'--immaginate un po'--i poliziotti hanno osato arrestare e magari sparare a qualche delinquente con una fedina penale lunga come il ca770 di un rinoceronte. E adesso col rinojonito e la radicalmarxista nella White House sara' anche peggio ovunque. Finis Americae.
 
Scusate l’ignoranza e la voglia di capire.
ieri sono stato sorpreso dall’avviso dell’apertura di una stanza chiusa dove poter interloquire in modo corretto e intelligente, come stava avvenendo, sul tema generale delle criticità del passo, particolarmente di quest’anno.
sul tema condivido quanto da altri espresso che una buona responsabilità l’abbiamo anche noi cacciatori.
non aggiungo altro visto che a giustificazione dell’invito a non scrivere di questo nella sezione “radio” c’é la preoccupazione che i contenuti del dibattito possano essere strumentalizzati da non cacciatori o forse meglio anticaccia.
francamente sono molto perplesso sull’effettivo danno per la categoria che potrebbe derivare da queste paventate intrusioni.
Posso sbagliarmi.
Quello che però mi lascia assai perplesso sono i modi per poter essere ammesso a visitare il sito “privé”.
Ed anche a cosa può essere utile restringere un dibattito a pochi intimi quando i suoi contenuti hanno valenza universale per chi vive di questa passione.
Senza parlare di una assoluta insensibilità e rispetto verso principi di demcrazia purtroppo ora abbastanza diffusa.
Ma anche questa è una mia idea che non pretendo sia condivisa.
Sono nel mondo venatorio e tiravolistico da decenni, con passione e immutata voglia di apprendere (sono abbonato a due riviste inglesi di caccia e tiro, visiono video e siti specializzati).
Questa passione mi ha portato sull’orlo della separazione da mia moglie almeno due volte, e tuttora mi costringe a sotterfugi per poterla praticare, malgrado gli anni.
Spero di avervi dato elementi per comprendere che essere chiamato a superare un ennesimo esame, dopo i tanti superati per fortuna o merito durante la vita per potermi liberamente esprimere su un tema a cui dedico gran parte di me stesso mi risulta molto difficile da accettare.
Cio detto un sincero IBAL a tutti.
 
La maggior parte degli iscritti e i Moderatori usano un nik name,come faccio a capire chi sono e sopratutto se li conosco?
Magari c'è un moderatore che abita a due passi da me e ci salutiamo incontrandoci ma ne lui ne io sappiamo di essere sullo stesso Forum.
Al limite e per assurdo ci incontriamo anche a caccia da anni poichè le zone intorno a Roma sono quelle tutto il resto è Parco.
Vagliate Voi,mi reputo un migratorista e adoro costruire fischi da richiamo anche se spesso e volentieri vengono fuori delle vere schifezze.
Un saluto
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto