Purtroppo quello che scrive Framau è l'impressione che viene data......che i dibattiti alla fine si restringono a pochi intimi.
Ritengo che una discussione su qualsiasi argomento inerente alla caccia non debba creare "paure" per intrusioni di animalisti vari.
Ho 53 licenze sulle spalle (ai miei tempi il PDA si prendeva a 16 anni con accompagno) e non credo proprio che l'intervento di un animalista o ambientalista mi possa rovinare la serata.
Però se queste sono le regole a ciò bisogna attenersi,dalla mia parte posso solo dare suggerimenti poi spetta agli Amm.ri decidere.
Un saluto a tutti
 
La maggior parte degli iscritti e i Moderatori usano un nik name,come faccio a capire chi sono e sopratutto se li conosco?
Magari c'è un moderatore che abita a due passi da me e ci salutiamo incontrandoci ma ne lui ne io sappiamo di essere sullo stesso Forum.
Al limite e per assurdo ci incontriamo anche a caccia da anni poichè le zone intorno a Roma sono quelle tutto il resto è Parco.
Vagliate Voi,mi reputo un migratorista e adoro costruire fischi da richiamo anche se spesso e volentieri vengono fuori delle vere schifezze.
Un saluto

Su Roma ci sono almeno due moderatori .. uno è Fabio DT l'altro è Torraiolo.. comunque altro criterio per entrare nella stanza è anche quello di venire ai raduni.. che di solito si fanno alla fine della stagione di caccia Febbraio/Marzo

Ciao Frank
 
Per quanto scontato, da cacciatore di appena due anni più "giovane" di Delta1, concordo in toto.
E poi, promesso, mi taccio.
Saluti a tutti
 
Mi è venuta in mente una scemenza..ma la dico lo stesso......
accesso consentito agli over 65.......una medaglia all'anzianità.
Saluti
 
Vedo per combinazione che alcuni di coloro che desiderano entrare "in stanza protetta" sono di Roma.Ora essendolo anche io mi viene da pensare che ci si potrebbe conoscere fissando un appuntamento ad es. presso al tav Lazio sulla Tiberina,scambiare 2 chiacchiere e conoscerci di persona.Se già frequentate quel tav è probabile che già ci si conosca (tra gli altri lo frequentano sia Fabio che Livia che sono 2 moderatori ).Disponibile per un incontro.
Saluti
 
Ma per entrare nella stanza super protetta a chi devo inoltrare richiesta? In carta bollata o posta certificata?:mrgreen:

ohhhhhh, ma che ve credete ci sia in stanza protetta ? Personalmente ne farei a meno, visto che non ci sarebbe nulla da proteggere perchè tutto lecito e nulla di cui vergognarci. Se poi qualcuno vuol fare lo sborone, viene moderato là, come sarebbe moderato in stanza pubblica
Le foto latitano ...... e te credo ... è tutto finito :mrgreen:
 
Caro Framau il tuo discorso non fa una piega come le tue perplessità nell’entrare nella stanza protetta ma le regole imposte sono queste purtroppo. Nella tua Roma ci sono tanti utenti che hanno accesso magari possono farti da garante è lì il gioco sarebbe quasi risolto!!
ciao Frank
 
E perchè non al Tav della Pisana ????
Se a Roma ci sono tanti utenti...allora fatevi riconoscere...io sono Gianni ,abito a Casetta Mattei e ho una Dacia Duster 4x4
Chi mi conosce si faccia avanti
:)
 
Salve a tutti....io sono iscritto dal 2008 se non vado errato e gradirei anche io far parte della stanza! scrivo dall'Umbria e nessuno mi conosce di persona, ma visto che partecipo alle discussioni da un bel pezzetto, spero che qualcuno mi tenga in considerazione!
grazie a tutto lo staff
 
Ma per entrare nella stanza super protetta a chi devo inoltrare richiesta? In carta bollata o posta certificata?:mrgreen:

Ma perche' nun sei abilitato [26] !?! Strano......sei "vecchio" del forum [42]! Ahhhhhhh....aspe', mo' ho capito : sei de 'a Lazio :mrgreen:........sicuramente e' pe' quello [Trilly-77-24.gif] !!!! Ciao Gia'...T.V.B. [Friends_emoticon.g:
 
E se nessuno mi riconosce...tanti saluti al "privè "...continuo a leggere e dico la mia.
Saluti
 
Salve a tutti....io sono iscritto dal 2008 se non vado errato e gradirei anche io far parte della stanza! scrivo dall'Umbria e nessuno mi conosce di persona, ma visto che partecipo alle discussioni da un bel pezzetto, spero che qualcuno mi tenga in considerazione!
grazie a tutto lo staff

Ciao Jack tu hai già l’accesso alla stanza super protetta!!
 
Ma perche' nun sei abilitato [26] !?! Strano......sei "vecchio" del forum [42]! Ahhhhhhh....aspe', mo' ho capito : sei de 'a Lazio :mrgreen:........sicuramente e' pe' quello [Trilly-77-24.gif] !!!! Ciao Gia'...T.V.B. [Friends_emoticon.g:

Una volta ce stavo, la mia prima iscrizione è del 2002 o 3 insieme a Ciromenotti, è che so stato indisciplinato [protesta.gif]la Lazio non è per tutti, ma solo per intenditori[thumbsup.gif]
 
Mi è venuta in mente una scemenza..ma la dico lo stesso......
accesso consentito agli over 65.......una medaglia all'anzianità.
Saluti

Delta1 ha scritto:
Ok ricevuto..aspetteremo febbraio/marzo.........se ci arrivo.

La medaglia è interessante potrebbe essere una cosa per identificare gli anziani del forum oltre che alla data di registrazione.

Come se ci arrivo:?:

Grazie..
 
E perchè non al Tav della Pisana ????
Se a Roma ci sono tanti utenti...allora fatevi riconoscere...io sono Gianni ,abito a Casetta Mattei e ho una Dacia Duster 4x4
Chi mi conosce si faccia avanti
:)
Io frequento il tav Lazio PER QUESTIONE DI COMODITA' cioè vicinanza,pertanto ti avrei potuto incontrare là.Ci sono comunque altri che vanno alla Pisana,può darsi che si rendano disponibili.
 
Diciamo che c'e'anche gente che non puo venire a raduni per motivi di lavoro, famiglia ecc. Con Fabio DT ci siamo scambiati messaggi anche scherzosi ma ovvio non lo posso conoscere io abito a 40 km da Roma. Dopo 5 anni di iscrizione e dopo anche mess. Privati con Fabio per smascherare chi ci scocciava sul forum con ripetute registrazioni false non credo che sia un anticaccia ecc ecc. Ma non ho scritto questo per fare polemica sia chiaro. Aspettero'il mio turno grazie.
Bruno.
 
Diciamo che c'e'anche gente che non puo venire a raduni per motivi di lavoro, famiglia ecc. Con Fabio DT ci siamo scambiati messaggi anche scherzosi ma ovvio non lo posso conoscere io abito a 40 km da Roma. Dopo 5 anni di iscrizione e dopo anche mess. Privati con Fabio per smascherare chi ci scocciava sul forum con ripetute registrazioni false non credo che sia un anticaccia ecc ecc. Ma non ho scritto questo per fare polemica sia chiaro. Aspettero'il mio turno grazie.
Bruno.

Fatti garantire da lui che sei un cacciatore e così potrai essere valutato per l'accesso alla stanza protetta!!

Ciao Frank
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto