"Se ci arrivo" è perchè a 68 anni i Monti della Tolfa non riesco più a scalarli e in più qualche acciacco quà e là.
Pensavo fosse una scemenza, invece vedo che state considerando gli OVER
Grazie
Un saluto
 
ohhhhhh, ma che ve credete ci sia in stanza protetta ? Personalmente ne farei a meno, visto che non ci sarebbe nulla da proteggere perchè tutto lecito e nulla di cui vergognarci. Se poi qualcuno vuol fare lo sborone, viene moderato là, come sarebbe moderato in stanza pubblica
Le foto latitano ...... e te credo ... è tutto finito :mrgreen:

Lascia perde Fabiè, non è così, quando ce stavo, diversi anni fa un tizio di cui non me ricordo il nick mise una foto da galera, un animale morto che se trova in una favola per bambini, la stanza protetta parò il colpo.
 
Comunque per l'amico brullo garantisco io che è un cacciatore vero usa un breda lungo rinculo sarà rimasto un pó indietro ???.. comunque scherzi a parte garantisco io per brullo che conosco da anni proprio grazie al forum ?
 
Amico Brullo, garantisco chi conosco ad visum. Dai messaggi ti reputo persona corretta, ma non ho quel tipo di conoscenza diretta per me assolutamente indispensabile. Nessuno utente storico del forum che abbia già accesso ti conosce ? Non è necessario che sia per forza un moderatore.
 
Lascia perde Fabiè, non è così quando ce stavo, diversi anni fa un tizio di cui non me ricordo il nick mise una foto da galera, un animale morto che se trova in una favola per bambini, la stanza protetta parò il colpo.

Gianni, e che mo ce voi trovà biancaneve tutta gnuda ???
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto