annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

Accesso alla stanza privata

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo

Accesso alla stanza privata

Scriviamo qui le eventuali richieste di accesso alla stanza privata che saranno vagliate dallo Staff.

Grazie Frank
    giuseppe2015 piace questo post.
    Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
    Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
    Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
    Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
    (Harvey B. Mackay)

• Zoom Testo
    La maggior parte degli iscritti e i Moderatori usano un nik name,come faccio a capire chi sono e sopratutto se li conosco?
    Magari c'è un moderatore che abita a due passi da me e ci salutiamo incontrandoci ma ne lui ne io sappiamo di essere sullo stesso Forum.
    Al limite e per assurdo ci incontriamo anche a caccia da anni poichè le zone intorno a Roma sono quelle tutto il resto è Parco.
    Vagliate Voi,mi reputo un migratorista e adoro costruire fischi da richiamo anche se spesso e volentieri vengono fuori delle vere schifezze.
    Un saluto
    SPRINGER TOSCANO e Cimbellatore piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
      Originariamente inviato da Delta1 Visualizza il messaggio
      La maggior parte degli iscritti e i Moderatori usano un nik name,come faccio a capire chi sono e sopratutto se li conosco?
      Magari c'è un moderatore che abita a due passi da me e ci salutiamo incontrandoci ma ne lui ne io sappiamo di essere sullo stesso Forum.
      Al limite e per assurdo ci incontriamo anche a caccia da anni poichè le zone intorno a Roma sono quelle tutto il resto è Parco.
      Vagliate Voi,mi reputo un migratorista e adoro costruire fischi da richiamo anche se spesso e volentieri vengono fuori delle vere schifezze.
      Un saluto
      Su Roma ci sono almeno due moderatori .. uno è Fabio DT l'altro è Torraiolo.. comunque altro criterio per entrare nella stanza è anche quello di venire ai raduni.. che di solito si fanno alla fine della stagione di caccia Febbraio/Marzo

Ciao Frank
      Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
      Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
      (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

• Zoom Testo
        Mi è venuta in mente una scemenza..ma la dico lo stesso......
        accesso consentito agli over 65.......una medaglia all'anzianità.
        Saluti

COMMENTA

• Zoom Testo
          Ok ricevuto..aspetteremo febbraio/marzo.........se ci arrivo.

COMMENTA

• Zoom Testo
            Originariamente inviato da Delta1 Visualizza il messaggio
            Mi è venuta in mente una scemenza..ma la dico lo stesso......
            accesso consentito agli over 65.......una medaglia all'anzianità.
            Saluti
            Originariamente inviato da Delta1
            Ok ricevuto..aspetteremo febbraio/marzo.........se ci arrivo.
            La medaglia è interessante potrebbe essere una cosa per identificare gli anziani del forum oltre che alla data di registrazione.

Come se ci arrivo

Grazie..
            (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

• Zoom Testo
              Diciamo che c'e'anche gente che non puo venire a raduni per motivi di lavoro, famiglia ecc. Con Fabio DT ci siamo scambiati messaggi anche scherzosi ma ovvio non lo posso conoscere io abito a 40 km da Roma. Dopo 5 anni di iscrizione e dopo anche mess. Privati con Fabio per smascherare chi ci scocciava sul forum con ripetute registrazioni false non credo che sia un anticaccia ecc ecc. Ma non ho scritto questo per fare polemica sia chiaro. Aspettero'il mio turno grazie.
              Bruno.
              Cimbellatore piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
                Originariamente inviato da brullo Visualizza il messaggio
                Diciamo che c'e'anche gente che non puo venire a raduni per motivi di lavoro, famiglia ecc. Con Fabio DT ci siamo scambiati messaggi anche scherzosi ma ovvio non lo posso conoscere io abito a 40 km da Roma. Dopo 5 anni di iscrizione e dopo anche mess. Privati con Fabio per smascherare chi ci scocciava sul forum con ripetute registrazioni false non credo che sia un anticaccia ecc ecc. Ma non ho scritto questo per fare polemica sia chiaro. Aspettero'il mio turno grazie.
                Bruno.
                Fatti garantire da lui che sei un cacciatore e così potrai essere valutato per l'accesso alla stanza protetta!!

Ciao Frank
                (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

• Zoom Testo
                  Se Fabio legge e vuole garantire va bene altrimenti ringrazio sempre tutti, leggo e scrivo quel poco che ho sempre fatto e va bene ugualmente grazie ancora.
                  Bruno

COMMENTA

• Zoom Testo
                    "Se ci arrivo" è perchè a 68 anni i Monti della Tolfa non riesco più a scalarli e in più qualche acciacco quà e là.
                    Pensavo fosse una scemenza, invece vedo che state considerando gli OVER
                    Grazie
                    Un saluto

COMMENTA

• Zoom Testo
                      Comunque per l'amico brullo garantisco io che è un cacciatore vero usa un breda lungo rinculo sarà rimasto un pó indietro ???.. comunque scherzi a parte garantisco io per brullo che conosco da anni proprio grazie al forum ?
                      brullo piace questo post.
                      ​this is hunting

COMMENTA

• fabio d.t.
                        fabio d.t. commentata
                        Modifica di un commento
                        Ottimo, allora !!!

• Zoom Testo
                      Amico Brullo, garantisco chi conosco ad visum. Dai messaggi ti reputo persona corretta, ma non ho quel tipo di conoscenza diretta per me assolutamente indispensabile. Nessuno utente storico del forum che abbia già accesso ti conosce ? Non è necessario che sia per forza un moderatore.
                      Johnx piace questo post.
                      sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

• Zoom Testo
                        Ma infatti Fabio e'giusto cosi'!! Io l'ho detto subito Fabio di persona non lo conosco!!
                        Ringrazio l'amico Giovanni per la garanzia e cmq e'caduto pure lui nella rete dei Breda lungo rinculo!! Hahaha.
                        Bruno.
                        fabio d.t. e piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
                          Comunque se c’è altro utente che ha accesso alla stanza protetta che garantisce anche questo è un requisito importante per l’accesso
                          (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

• Zoom Testo
                            Originariamente inviato da Franuliv Visualizza il messaggio
                            Comunque se c’è altro utente che ha accesso alla stanza protetta che garantisce anche questo è un requisito importante per l’accesso
                            Quindi gli utenti dovrebbero essere + di 1? Solo io non basto in pratica
                            ​this is hunting

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                            X