Aggiornamento del forum 28 Ottobre 2018

Scusate se uso questa discussione assolutamente impropria alla mia segnalazione.....ma.. ho distrattamente toccato la pubblicità de Az. Agr. I tordi di Fezzana presente anche in questa pagina - allevamento uccelli da richiamo. Una volta toccata si apre di tutto !! Si apre una pagina Facebook che non c'entra assolutamente nulla con la pubblicità richiamata.
Lo sapevate ??!!
 
Scusate se uso questa discussione assolutamente impropria alla mia segnalazione.....ma.. ho distrattamente toccato la pubblicità de Az. Agr. I tordi di Fezzana presente anche in questa pagina - allevamento uccelli da richiamo. Una volta toccata si apre di tutto !! Si apre una pagina Facebook che non c'entra assolutamente nulla con la pubblicità richiamata.
Lo sapevate ??!!

Segnala via email a Marco questa cosa che provvederà lui a sistemare tutto!!
Grazie
 
Da ieri sera ho notato che quando apro una discussione per leggere i messaggi in essa contenuti e poi torno all'elenco dei nuovi messaggi, quella appena letta non compare più nell'elenco, mentre prima rimaneva con un diverso carattere ed era molto comodo per riprendere dal punto dove si era arrivati.
Accade solo a me e, se si, come posso ovviare?
Grazie.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto