Aggiornamento del forum 20/09/18

Molto bene...
Quando sarà pronta l’APP per IPhone?
L' App per iphone è pronta ma al momento non è pubblicata nello store per mancanza di Fondi in cassa. Apple pretende un canone di 100 euro annui per pubblicare un App gratuita :confused:.

Se qualcuno la vuole posso mettere il link ma serve avere l' iphone jailbrekkato![7]
 
salve. segnalo cosa mi accade molto spesso. entro nel sito e dopo un po mi chiede in automatico la connessione con il forum .
Se ti chiede di fare il login di continuo è un problema di restrizioni eccessive per quello che riguarda l' uso dei cookies nel browsers o nell' antivirus del Pc. Vanno modificati questi parametri
 

Marco

Amministratore
Membro dello Staff
Utente Premium
Messaggi
2,534
Punteggio reazioni
1,078
Punti
378
In data odierna il forum è stato aggiornato. Nel caso riscontriate problematiche rimane attivo questo post.

Novità

Facebook Connect
  • In seguito alle modifiche apportate all'API di Facebook, abbiamo ridotto le autorizzazioni necessarie per le persone che utilizzano Facebook come piattaforma di accesso.
  • Pubblica su Facebook è stato rimosso dal sistema. Facebook sta deprecando questa funzionalità per le app di terze parti. Ti consigliamo di utilizzare il pulsante Condividi nella casella Informazioni post.
Miglioramenti ai social network

Abbiamo ripulito le caselle di informazione per i gruppi sociali. Il nuovo display è più facile da leggere e rimuove le informazioni estranee.
Le autorizzazioni sono state corrette in modo che possano essere modificate correttamente.
Ora è possibile rinominare i canali Gruppi senza interrompere la navigazione delle pagine

Video incorporati

È stato richiesto di consentire il centraggio dei video incorporati. Ora puoi. Quando si utilizzano video incorporati o incorporati, è ora possibile allinearli per adattarli al contenuto. Tutti i nuovi video aderiranno agli allineamenti dei codici BB resi possibili dagli editori.

Nota: questo non si applica quando si utilizza il tipo di contenuto Link e si include un video come collegamento.

Altri problemi:

Risolto un problema con i messaggi dei visitatori non approvati che causavano il reindirizzamento della pagina di moderazione alla home page.
Risolti vari problemi durante la modifica dei video sul tipo di contenuto del collegamento.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto