Ma chi usa dispositivo con sistema operativo Android può benissimo usare L’app...
Per chi invece ha il sistema IOS bisogna aspettare ancora mi sa...
Se qualcuno ha notizie a riguardo ben venga
 
Ma chi usa dispositivo con sistema operativo Android può benissimo usare L’app...
Per chi invece ha il sistema IOS bisogna aspettare ancora mi sa...
Se qualcuno ha notizie a riguardo ben venga

se hai iOS come me penso che ci sarà da aspettare purtroppo [16]
 
Sì ho IOS... verso maggio, da come avevo capito, sentendomi con Marco, sembrava a buon punto ma oggi come oggi ancora niente...
Vabbè aspetteremo ?
 

mino79

Utente Registrato
Messaggi
2,289
Punteggio reazioni
104
Punti
63
In vista dell'arrivo di settembre torno ad aprire migra attraverso Tapatalk e ho notato che purtroppo i problemi denunciati tempo fa ancora persistono. Mi collego da un Samsung S8 è continua ad avere problemi nell'aprire varie chat in più non mi arrivano le notifiche dei messaggi scritti nei post messi tra i preferiti . Cosa posso fare?
 
Fatto gia ma neanche cosi arrivano le notifiche sonore...son costretto ad aprire il sito e solo cosi posso constatare se qualcuno ha risposto...non va nonnva non va
 
Continuo ad avere seri problemi ormai ho cancellato tapatalk, ho cancellato l'app di migra, mi collego direttamente sul sito di migratoria. Per cui vi chiedo se collegandosi direttamente sul sito si possono ricevere notifiche sugli argomenti selezionati
 
Continuo ad avere seri problemi ormai ho cancellato tapatalk, ho cancellato l'app di migra, mi collego direttamente sul sito di migratoria. Per cui vi chiedo se collegandosi direttamente sul sito si possono ricevere notifiche sugli argomenti selezionati

Ho fatto la stessa cosa anche io...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto