Novità: Aggiornamento - 30 Aprile 2018

Nell'area download, (molto interessante) ho notato che scaricando un paio di richiami, mi si aprono solo se scaricati dal browser e non dall'applicazione.
Attendo ancora l'invio Delle notifiche dall'App e la possibilità di leggere le barzellette di @milandro (altro), tanto per la cronaca....
per il resto grande lavoro ragazzi!!![birra.gif]

Quando scarichi i Files dall app devi vedere dove vengono salvati i files nel tuo Smartphone tramite il files manager.

Per le notifiche e per l' apertura dei topic con molti messaggi, gli sviluppatori stanno lavorando al problema ci faranno sapere quando corretti i vari bug.
 
Ultima modifica:
Nell'area download, (molto interessante) ho notato che scaricando un paio di richiami, mi si aprono solo se scaricati dal browser e non dall'applicazione.
Attendo ancora l'invio Delle notifiche dall'App e la possibilità di leggere le barzellette di @milandro (altro), tanto per la cronaca....
per il resto grande lavoro ragazzi!!![birra.gif]
 

Marco

Amministratore
Membro dello Staff
Utente Premium
Messaggi
2,536
Punteggio reazioni
1,087
Punti
378
Aggiunta la funzione:

Elenco utenti che hanno inviato un "Mi piace" all' interno di un post
Elenco utenti che hanno letto un topic
Elenco utenti connessi nelle ultime 24 Ore (Statistica riservata ad Utenti Premium)
Correzioni Bug minori e traduzioni
***
 
Ultima modifica:
03/05/18 AGGIORNAMENTO

Ora gli stili grafici si auto ridimensionano in base alle dimensioni del proprio desktop fino ad un massimo del 95%
I topic mostrano gli utenti che stanno leggendo il contenuto se presenti.
Aggiunto un nuovo stile grafico
Aggiunta l' arera download dedicata all' archiviazione dei files
 
Ultima modifica:
Non so se qualcuno abbia già fatto notare questo, ma cliccando sul nime dell'utente che ha scritto il massaggio, non appare più il luogo da cui scrive e l'età, due elementi fondamentali per inquadrare la discussione
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto