Continuo a chiedere quando si entra in un topic di entrare all'ultima pagina come avveniva prima e non dalla prima, mettendo pure il filtro "OGGI" è pocp intuitivo, chiedo se possibile questa piccola modifica.

Quando si clicca su una discussione il forum riporta già all' ultima pagina e all' ultimo messaggio inserito. Se modificato verifica anche l' opzione "FILTRO" Accedendo all interno di una Stanza (Non un singolo Topic) e clicca sull' impostazione "Ascendente/Discendente"
 
Ultima modifica:
Marco cliccando sull argomento si va alla prima pagina, se invece come ho notato solo ora si clicca su ultimo messaggio dove ci sn le icone blu allora si va all'ultimo messaggio,che è comodo ma che fatica a vederlo.
 

Marco

Amministratore
Membro dello Staff
Utente Premium
Messaggi
2,537
Punteggio reazioni
1,089
Punti
378
Corretta la visualizzazione delle date nel forum e nei post
Aggiunta l' opzione Twitter Connect nel profilo assieme a quella di Facebook per un interazione Social.
Migliorata l' icona che mostra se l' utente è connesso, all' interno di un post.
Aggiunta una nuova area video nell' attesa di aggiornare la stanza con il nuovo plugin per gli utenti premium.
Aggiunta un area files da scaricare per gli utenti premium con nuovi contenuti.
Inserita nel Playstore la prima release dell' App di mygra per visualizzare il forum da Smartphone e corrette le descrizioni e immagini.
Correzioni bug e traduzioni lingua italiana.
Ripristino e ottimizzazione servizio chat nella barra orizzontale
Implementazione e modifiche inserite su tutti gli stili grafici del forum.
 
Continuo a chiedere quando si entra in un topic di entrare all'ultima pagina come avveniva prima e non dalla prima, mettendo pure il filtro "OGGI" è pocp intuitivo, chiedo se possibile questa piccola modifica.
 
Dovrei mandare un messaggio privato per avere alcune delucidazioni al riguardo di un sito internet ma mi dice di contattare l'amministratore perché ?
 
Dovrei mandare un messaggio privato per avere alcune delucidazioni al riguardo di un sito internet ma mi dice di contattare l'amministratore perché ?

Se non ti funziona.. momentaneamente manda pure una email a [email protected] l’admin ti risponde
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto