APP MYGRA ANDROID - INFO E DOWNLOAD - Versione 2.3

Per istruzioni a video significa leggere ciò che c è scritto nella pagina. In pratica devi accedere col telefono clicca nel link AREA PREMIUM. Oppure copia e incolla nella url del tuo browsers questo collegamento: www.migratoria.it/forum/premium
Dopodiché clicca nel link per scaricare l'applicazione di Android.
 
Installata ma nessuna notifica di avviso... si attende aggiornamento. In bocca al lupo
 
A me non arrivano ne sul tablet ne sullo smartphone (Android).
Ho provato a reinstallare tapatalk ma mi ci arrivano le stesse notifiche che sull'app mygra, allora l'ho ridisinstallato.
È che ad es. arrivano certe notifiche (poche) di alcuni utenti e di altri no (tipo like).
Aspettiamo con pazienza e speranza i nuovi sviluppi, e lascio mygra app in evidenza, sul desktop Delle preferite.....
 
No ma il problema non è di smartphone,ma dell app e del sito migra,bisogna lavorare su quello.
Improvvisamente da quando il sito è stato aggiornato,ne sull app migra né su tapatalk arrivano notifiche,se non qualche sporadico like.
 
Credo che il nuovo aggiornamento sia positivo e in via di sviluppo anche perché a me ancora non mi arrivano i messaggi di quotazioni, Like.... né dal sito né dalle app. La nuova app e' molto intuitiva e semplificata e l'inserimento di scrittura è notevolmente migliorato.[thumbsup.gif]
 
Il download per l' App è ora disponibile in MANIERA GRATUITA DAL PLAYSTORE per tutti gli utenti anche coloro che non hanno un Account Premium.
[20] https://play.google.com/store/apps/details?id=com.tapatalk.migratoriaitforum

NOTA: Come segno di riconoscimento gli utenti Premium grazie al loro particolare profilo non hanno pubblicità nelle pagine, nei topic o nei contenuti dell' App.
 
(Untitled)

Salve vorrei chiarimenti su come scaricare file perche mi dice che le scarica ma non le trovo da nessuna parte grazie in anticipo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto