APP MYGRA ANDROID - INFO E DOWNLOAD - Versione 2.3

Tra qualche minuto tramite il Playstore del vostro smartphone riceverete l' aggiornamento dell' App di Mygra alla versione 2.3

Per una migliore connessione con i servizi del forum invito tutti ad aggiornare non appena disponibile. Il download e gli sviluppi di questo servizio sono gratuiti per tutti, senza pubblicità alcuna, grazie al contributo fornito dagli utenti Premium che sostengono il sito.

Maggiori info: https://www.migratoria.it/forum/vbdonate/index



Mygra Mobile Suite 2.3 Modifiche

Questa versione offre numerosi miglioramenti delle funzionalità e correzioni di bug

miglioramenti
Novità
  • Visualizzazione di un messaggio di arresto popup popup in caso di arresto anomalo dell'app
  • Forum> Copia / Sposta pagina: consente di sostituire le caselle di controllo con i pulsanti di opzione
  • Aggiunta una voce "Informativa sulla privacy" al menu di navigazione principale
  • Nascosto il campo Data di nascita nella registrazione se non richiesto
Bug risolti
  • Blog -> Modifica articolo non riuscito.
  • Credenziali di accesso corrette nell'e-mail principale
  • Accesso di Facebook bloccato alla schermata di accesso nei tentativi successivi
  • Facebook Connect non è nascosto se le credenziali dell'app FB non sono state configurate
  • Corrette le cartelle di download degli allegati
  • Pagina Forum - L'impaginazione per Pagina 1 non funzionava
  • Articoli -> Commenti -> Facendo clic sul nome dell'autore del commento non si reindirizzava al profilo utente.
  • Pagina Articoli - La selezione della scheda Categorie rende vuote la Pagina iniziale / Le schede popolari
  • Pagina Blog: toccando l'immagine Avatar non si apriva il profilo dell'utente
  • Aggiungi discussione / Forum principale / Forum - Modifiche non realizzate quando si seleziona il prefisso
  • Pagina di accesso - L'errore di accesso rimane dopo la disconnessione
  • Nuova discussione / Blog / Pagina di articolo - I discendenti vengono tagliati sul titolo
  • Pagina dei forum: copiare / spostare un post lascia la destinazione selezionata
  • Nuova pagina Discussione / Blog / Articolo - Lo sfondo della carta Emoji viene tagliato negli angoli inferiori
  • Pagina dei forum -Le linee di separazione non vengono costantemente tracciate
  • Pagina attività: le linee di separazione dei post non vengono tracciate lungo la pagina
  • Pagina Forum - Copia / Sposta elementi pop-up CTA spaziando non è pari
  • Pagina articoli - La creazione di un secondo articolo ha l'opzione precedente selezionata
 

Allegati

  • attach1892638.jpg
    attach1892638.jpg
    26.5 KB · Visite: 0
No io la app gia l'ho scaricata e sto interagendo solo con quella io parlavo dei FILE che quando clicco su download non li scarica

L' app non ha tutte le funzioni disponibili nel forum. Prova ad utlizzare il browser del cellulare se usi lo smartphone per scaricare determinati files.
Il forum è perfettamente compatibile
 
segnalo con spirito di collaborazione
oltre le mancate notifiche, l'impossibilità di aprire 3D oltre i 1000 messaggi,
la duplicazione delle ultime pagine
esempio: in "Radio migratoria centro 2018/2019" mi da sul cell. da pag: 88/99 messaggio#871 a pag 99/99 messaggio#981 sempre lo stesso messaggio inserito da jack, le precedenti pag. da 87 in giù tutto normale
questo problema lo fa anche per altri 3D
il telefono utilizza android
 
pensavo fossi io incapace di usarla,ora leggo della mancata notifica delle discussioni sottoscritte.
peccato...
 
Dato che nessuno risponde insisto.Sia con l app migratoria,sia con tapatalk collegato a migratoria non arrivano le notifiche ed alcuni topic non si leggono,dato che lo uso e la stagione venatoria è alle porte,ci sta qualche speranza a vederlo funzionante o no?
Grazie.
 
Dato che nessuno risponde insisto.Sia con l app migratoria,sia con tapatalk collegato a migratoria non arrivano le notifiche ed alcuni topic non si leggono,dato che lo uso e la stagione venatoria è alle porte,ci sta qualche speranza a vederlo funzionante o no?
Grazie.

Lo stesso io con Tapatalk infatti ne avevo 108 e le ho cancellate 20 minuti fa dal computer
 
Scusate,ma nessuna novità per l app?A me continuano a non arrivare le notifiche ed alcuni argomenti non sn visualizzabili!
Si sn arresi gli sviluppatori?
Almeno tapatalk funzionava.
 

Marco

Amministratore
Membro dello Staff
Utente Premium
Messaggi
2,534
Punteggio reazioni
1,078
Punti
378
In area premium e disponibile il link per scaricare la prima release della nuova app di mygra. Il download è gratuito. Ringrazio tutti gli utenti premium e coloro che hanno sostenuto questo progetto contribuendo al raduno ufficiale di mygra che si è appena concluso. Ad inizio settimana pubblicheremo l aggiornamento definitivo che corregge alcuni bug minori e migliorie.

Per ogni problematica rimane attivo questo post.

Buon utilizzo a tutti.
 
Ultima modifica:
Grande Marco!...con un n.1 cosi' non si puo' non essere i numeri uno nei forum dedicati alla caccia....questo e' un gran passo avanti!
 
Le notifiche si impostano nelle opzioni dell app e arrivano poi in alto nella barra del telefono come avviene per WhatsApp. Se il telefono ha delle restrizioni per la visualizzazione delle notifiche vanno assegnati i permessi all app di mygra anche su quest ultimo.
 
Primo messaggio inviato con la nuova app!
Sarà un successo, io l'ho scaricata con PlayStore, le prime impressioni sono che funziona come tapatalk, ottimo!
Bel lavoro ragazzi!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto