In fondo a sinistra puoi variare lo stile come nella precedente versione del forum. Ci sono 16 stili grafici che puoi scegliere se quello di default non ti soddisfa
 
Confermo.Aggiungo pure che non viene evidenziata la residenza di chi scrive e tocca aprire il profilo per vederlo.Meglio prima
 
Confermo.Aggiungo pure che non viene evidenziata la residenza di chi scrive e tocca aprire il profilo per vederlo.Meglio prima

Le vecchie funzioni saranno ripristinate nel limite del possibile. Per il momento vista la mole di lavoro seguaimo una scaletta predefinita per garantire innanzitutto la stabilita'.
In futuro verra' inoltre rilasciata anche un App gratuita per Android e Ios che consentira' la visione di questa piattaforma direttamente da smarphone in alternativa al browsers.
 
Io uso sempre Tapatalk xchè è più comodo essendo che ho iPhone 4s e lo schermo è piccolo sono entrato per vedere la nuova grafica ed è veramente bella piu tutti gli aggiornamenti che sono stati fatti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ma ti funziona bene Tapatalk adesso?
Dico cosi' perche' a me dopo l'aggiornamento riesco ad entrare normalmente in quasi tutte le discussioni ed in altre,tipo radiomigr.centro,no...per quella devo per forza andare dal broswer...
Ho provato e riprovato a disinstallare e reinstallare,cancellare cache..ma niente da fare....altra cosa che non riesco a risettare sono le notifiche che dovrebbero arrivare quando gli utenti ti quotano,partecipano alle tue discussioni,aprono nuove discussioni...ecc.,devo per forza controllare una per una...
 
La nuova grafica è brutta

Ma ti funziona bene Tapatalk adesso?
Dico cosi' perche' a me dopo l'aggiornamento riesco ad entrare normalmente in quasi tutte le discussioni ed in altre,tipo radiomigr.centro,no...per quella devo per forza andare dal broswer...
Ho provato e riprovato a disinstallare e reinstallare,cancellare cache..ma niente da fare....altra cosa che non riesco a risettare sono le notifiche che dovrebbero arrivare quando gli utenti ti quotano,partecipano alle tue discussioni,aprono nuove discussioni...ecc.,devo per forza controllare una per una...

No notifiche non arrivano neanche a me pensa siccome c'era il bimbo a 5 che lo trovato ha smanettare ho dato la colpa a lui chi sa che avrà schiacciato e sono andato ha controllare le impostazioni di tutto il telefono ma niente erono tutto ok, i bimbi di oggi sono incredibili solo osservando ha capito il codice sbocco telefono va su fb e gioca

Dimenticavo si entrò in tutte le categorie digito sulla foto di migra e compare categoria e discussioni in alto stanze publica e faq o accessi speciali se non sbaglio digito su stanze pubbliche e mi apre tutto il forum il ordine alfabetico
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto