Aggiornamento del forum 11 Marzo 2018

Si può riavere sul cell la possibilità di vedere tipo computer e non solo la versione "semplice" per cell ?
prima si poteva scegliere in basso "versione desktop"
grazie
 
Dal cellulare non mi fa entrare in alcuni argomenti come : radio migra beccacce , quello delle barzellette e non ricordo quale altro e mentre apri una discussione per leggere invece di quella che ho cliccato si apre in altra che non c’entra niente, non facendomi leggere quella che volevo vedere ... ciao



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Idem io...
 
Buonasera a tutti, mi sembra che non funzioni la ricerca in alto a destra, è possibile o sbaglio .
 
Su Tapatalk quando Marco risponde quotando uno non si capisce a chi ha risposto xchè compare il messaggio ma non il nome di chi la scritto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Nessuna modifica o aggiornamento del proprio profilo è possibile se non viene sistemato il bug della data di nascita.

Non mi riprende il vecchio avatar, come fare?

Grazie

Maurizio
 
A me non mi fa entrare ossia dice che mi fa entrare per solo 10 volte perché non mi riconosce come utente registrato

Inviato dal mio A1-734 utilizzando Tapatalk

Sei forse con tapatalk magari anche questo andrà settato bene grazie per la segnalazione :D
 
Ora puoi correggerla

No Marco non me lo consente. La data è ora diversa dall'anno 1000 ma è comunque sempre fissa e non modificabile. E poi se volessi esclusivamente cambiare altri dati....si impunterebbe sulla finestra Impostazioni Contatto ( appena sotto). Malgrado io metta il mio nome...non l'accetta e non carica le altre modifiche.
Ciao grazie !
 
Quando ti dice errore digita chiudi in alto a destra ti compare un'altra schermata scivola col dito verso sotto che dopo un 5/6 secondi te la apre io faccio così


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Non sò come entri nel topic, ma se ti esce la prima pagina a sx sopra il primo messaggio hai 2 link, messaggi e a fianco ultime attività. Cliccando su quest'ultimo compare il messaggio d'apertura e a seguire l'ultimo ed i seguenti a scalare

Prima era diverso.
Ora se vado su help aggiornamenti forum e poi vado su aggiornamento forum marzo 2018 mi parte dalla prima pagina.
Così se vado su radio migratoria cento mi parte dalla prima pagina,mentre prima in automatico andava all'ultima pagina,scomodo da migliorare.
 
Di sicuro qualcuno se ne avrà male....ma io fatico a raccapezzarmici. Non mi ci ritrovo...
E poi mi segnala come "notifiche ricevute" ogni messaggio aggiunto alla discussione a cui io ho partecipato magari anche qualche tempo fa....e alla quale (discussione) non partecipo da tempo...!!
Quindi "notifiche" non dirette a me...ma alla discussione.
Aiutoooo !!!
 
Di sicuro qualcuno se ne avrà male....ma io fatico a raccapezzarmici. Non mi ci ritrovo...
E poi mi segnala come "notifiche ricevute" ogni messaggio aggiunto alla discussione a cui io ho partecipato magari anche qualche tempo fa....e alla quale (discussione) non partecipo da tempo...!!
Quindi "notifiche" non dirette a me...ma alla discussione.
Aiutoooo !!!

Se provi a leggere gli aiuti magari risolvi :D

:arrow: http://www.migratoria.it/forum/help
 
Mi dispiace contraddirti di nuovo, ma ritengo un errore quanto tu dica e quanto implementato.
Spiego il perchè:
se io mi collego stasera per l'ultima volta alle 20:00, domani se selezionerò "messaggi odierni" vedrò solo i nuovi messaggi dalle 00:00 all'orario di nuovo collegamento;
se seleziono "nuove discussioni" vedrò tutti i messaggi dal logout di ieri in poi.
Quindi nel primo caso avrò un buco di 4 ore con eventuali nuovi messaggi da me non visionati e che non vedrò il giorno dopo se qualcuno non inserisce un nuovo contributo dalle 00:00 all'orario in cui mi collego.
Ecco perchè per me sono ridondanti e perchè ritengo funzionale solo la funzione "nuove discussioni".
Sono finezze, ma nella programmazione queste cose fanno la differenza.
Con questo chiudo la questione.
saluti

Funzione segna tutti i forum come letti aggiunta nel menu
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto