Aggiornamento del forum 11 Marzo 2018

Comunque certe "discussioni" non riesco ad individuarle e me sto a sfascia la testa [banghead.gif] Proprio adesso che potevo ridedicarmi più attivamente alla partecipazione al forum [****.gif]
 
Non lo fa a me,manda sulla prima pagina e non sull ultima,solo schiacciando su ultime attività lo fa,ma secondo me è molto meglio come era prima, cioè ti mandava all ultima pagina,più comodo e veloce.
 
Ottima la funzione " commenta ", ma rapporto al "quote " , fa si che il commento non tenga aggiornato l'argomento come ultimo intervento. esempio, alle 18,41 Massimiliano commenta un intervento di Marco, ma l'ultimo messaggio rimane quello dell 22/03, sempre di Marco.
 
scusate, ma la funzione che consentiva di segnare come letti tutti i nuovi messaggi?

Esiste e si trova in fondo al forum se vuoi segnare tutti i post del forum come letti oppure in ogni stanza - in fondo - sempre alla prima pagina vedo foto..

Ciao
 

Allegati

  • photo62164.jpg
    photo62164.jpg
    73.9 KB · Visite: 0
Non sò se qualcuno lo ha già fatto presente, io non riesco a navigare, utilizzando sia Firefox che Chrome (ambedue aggiornati all' ultima versione), clickando sui titoli di sezione vengo sempre rimandato alla Home, fatta eccezione per la sezione "cacciare la selvaggina migratoria" e la presente "Help desk"...
 
Come mai quando vado sull topic mi fa entrare non dall'ultimo post scritto ,ma dalla pagina iniziale? è piuttosto scomodo.
Saluti.

Quando clicchi sul topic il forum è predisposto per inviarti nella discussione, nell' ultimo messaggio scritto. Questo lo fa ' in automatico.
 
Esiste e si trova in fondo al forum se vuoi segnare tutti i post del forum come letti oppure in ogni stanza - in fondo - sempre alla prima pagina vedo foto..

Ciao

OK.
Ma questa funzione la trovo se entro in una stanza del forum o nella homepage della sezione forum.
Se entro in nuove discussioni non la trovo.
Prima invece c'era la possibilità di andare nelle nuove discussioni, leggere quelle di interesse e poi segnare tutte le altre come lette.
ciao
 
Non sò se qualcuno lo ha già fatto presente, io non riesco a navigare, utilizzando sia Firefox che Chrome (ambedue aggiornati all' ultima versione), clickando sui titoli di sezione vengo sempre rimandato alla Home, fatta eccezione per la sezione "cacciare la selvaggina migratoria" e la presente "Help desk"...

Grazie per la segnalazione .. la cosa è conosciuta... comunque ti volevo dire che la pagina che te cerchi si trova sicuramente più sotto .. basta che scendi con il cursore e vedrai che ti trovi nella stanza che hai richiesto... >Per il momento è così ma vedrai che l'admin sta lavorando per risolvere il tutto.
Ciao frank
 

Allegati

  • Immagine nuove discussioni.png
    Immagine nuove discussioni.png
    194.6 KB · Visite: 0
Credo che a questo punto non sia più così preponderante ed urgente come problematica da risolvere....ma io continuo a non poter aggiornare la mia data di nascita.
Inoltre malgrado abbia tolto quasi tutte le spunte nella casella delle notifiche continuo a ricevere notifiche quando un collega scrive o lascia un intervento in una discussione alla quale avevo partecipato anche io. Non è un grandissimo danno per me, ma lo riporto solo per evidenziare magari un bug del sistema.
Grazie.
 
È logico che sia così

Spiegami perchè è logico che sia così...
Prima era presente...
Penso sia questione di comodità, se io sono nella template nuove discussioni e non ci sono aggiornamenti che mi interessano premo "segna nuove discussioni come lette".
Credo sia un comodo shortcut, infatti attualmente devo tornare indietro nella homepage e farlo da li.
Presumo che la maggior parte degli utenti del forum la prima cosa che fanno è quella di andare in nuove discussioni.
 
Grazie per la segnalazione .. la cosa è conosciuta... comunque ti volevo dire che la pagina che te cerchi si trova sicuramente più sotto .. basta che scendi con il cursore e vedrai che ti trovi nella stanza che hai richiesto... >Per il momento è così ma vedrai che l'admin sta lavorando per risolvere il tutto.
Ciao frank

Grazie recepito!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto