Sabato 22 ottobre 2016 si è svolta, presso il campo di tiro a volo in località Muggia (TS), la IV edizione di una gara di tiro al piattello a scopo benefico. Infatti il ricavato della giornata sarà interamente devoluto alla popolazione del Centro Italia colpita dalle devastazioni del terremoto del 24 agosto u.s.tramite la raccolta fondi della Federcaccia.
L'iniziativa è stata promossa dalla Federcaccia, Sezione Provinciale della Venezia Giulia, con il supporto dei cacciatori e degli appassionati di tiro al piattello.
Complici lo spirito dell'iniziativa e la bella giornata di sole alla gara hanno partecipato diversi cacciatori e tiratori provenienti anche da fuori provincia.
Alla fine della gara sono seguite le premiazioni alla presenza dei responsabili della Federcaccia Venezia Giulia e della Società Triestina Tiro a Volo.
Ai fini della classifica giova ricordare:
Categoria Cacciatori i primi 3 classificati:
- Taurisano Nicola;
- Pilosio Franco;
- Pilosio Riccardo;
Categoria Tiratori i primi 3 classificati:
- Brandi Antonio;
- Zerial Mauro;
- Fasanaro Simone;
Veterani e Master il primo classificato: Romeo Scordino
Lady e Juniores il primo classificato: Susanna Mazzon
Nota informativa
A differenza di una Rivista cartacea oppure Online, Migratoria.it in qualita di Blog, consente a tutti gli utenti la pubblicazione anticipata dei contenuti e dei commenti in tempo reale senza preventiva coda di moderazione. In base all' art. 70 l. 633/41 e consentito utilizzare a scopo di studio, discussione, documentazione o insegnamento, il riassunto, la citazione o la riproduzione di brani o parti di opere letterarie purchè vengano citati l'autore e la fonte, e non si agisca mai a scopo di lucro. E' fatto divieto pubblicare dati personali oppure fotografie di terze parti senza preventivo consenso dell' autore. Migratoria.it effettua controlli nei contenuti delle pagine, solamente dopo la pubblicazione degli stessi da parte degli utenti, pertanto gli autori di questo sito e i moderatori preposti si riservano in un secondo tempo, il diritto di cancellare e/o editare discrezionalmente e senza preavviso qualsiasi contenuto che violi il diritto di terzi, oppure che sia ritenuto inopportuno o non conforme senza tuttavia assumere alcun obbligo al riguardo. Migratoria.it e i suoi autori non possono in alcun modo essere ritenuti responsabili per il contenuto inopportuno/ illecito/diffamatorio degli articoli o dei commenti pubblicati dagli utenti che utilizzano il Blog/Forum inquanto questi ultimi gli unici responsabili essendo perfettamente in grado di aprire, cancellare, modificare, pubblicare autonomamente un articolo, una pagina, un commento. Nel caso venga riscontrato materiale inappropriato, commenti offensivi, spam, violazioni del copyright, link interrotti e possibile segnalare il contenuto di questa pagina inviando un email all' indirizzo: info@migratoria.it oppure utilizzando l'apposito link situato a pè pagina.