Fidc Bergamo ricorda di essere a disposizione per assistenza legale in caso di denuncia querela e già da parecchi mesi ha messo a disposizione una polizza integrativa proprio per difendere il proprio capanno e i richiami da atti di vandalismo
Ancora danneggiamenti che vanno ad aggiungersi a quelli avvenuti nelle scorse settimane nella Bassa Bergamasca. Questa volta ad essere colpiti sono stati due capanni di Telgate e Gandosso. Entrambi i proprietari hanno già sporto denuncia querela per i danni e uno anche per uccisione di animali: nei dintorni del capanno sono stati trovati infatti diversi richiami morti e parecchi altri sono stati sicuramente predati da volpi, faine, rapaci e cornacchie.
L’idiozia colpisce ancora una volta: l’atto, riconducibile ad animalisti, ha dunque provocato la morte di animali, come del resto sovente avviene in questi casi. E’ un fattore logico anche a ragazzi delle elementari, essendo richiami nati e tenuti in cattività non sono in grado di volare, nè di alimentarsi autonomamente in natura.
Fonte:fidcbergamo.it
2,341 total views, 1 views today
Nota informativa
A differenza di una Rivista cartacea oppure Online, Migratoria.it in qualita di Blog, consente a tutti gli utenti la pubblicazione anticipata dei contenuti e dei commenti in tempo reale senza preventiva coda di moderazione. In base all' art. 70 l. 633/41 e consentito utilizzare a scopo di studio, discussione, documentazione o insegnamento, il riassunto, la citazione o la riproduzione di brani o parti di opere letterarie purchè vengano citati l'autore e la fonte, e non si agisca mai a scopo di lucro. E' fatto divieto pubblicare dati personali oppure fotografie di terze parti senza preventivo consenso dell' autore. Migratoria.it effettua controlli nei contenuti delle pagine, solamente dopo la pubblicazione degli stessi da parte degli utenti, pertanto gli autori di questo sito e i moderatori preposti si riservano in un secondo tempo, il diritto di cancellare e/o editare discrezionalmente e senza preavviso qualsiasi contenuto che violi il diritto di terzi, oppure che sia ritenuto inopportuno o non conforme senza tuttavia assumere alcun obbligo al riguardo. Migratoria.it e i suoi autori non possono in alcun modo essere ritenuti responsabili per il contenuto inopportuno/ illecito/diffamatorio degli articoli o dei commenti pubblicati dagli utenti che utilizzano il Blog/Forum inquanto questi ultimi gli unici responsabili essendo perfettamente in grado di aprire, cancellare, modificare, pubblicare autonomamente un articolo, una pagina, un commento. Nel caso venga riscontrato materiale inappropriato, commenti offensivi, spam, violazioni del copyright, link interrotti e possibile segnalare il contenuto di questa pagina inviando un email all' indirizzo: info@migratoria.it oppure utilizzando l'apposito link situato a pè pagina.
A me sembra una CAZZATA.
Io sul mio capanno ho installato 2 fototrappole e ben mimetizzate voglio proprio vedere…
È uguale
Oggi altri capanni distrutti
Gente schifosa….
O agenti assicurazioni!
O bufala o cacciatori gelosi …..Non ci vedo il metodo degli ambientalisti
Fanculo merde di porco
Ambidalisti del cazzo
se liberi animali nati cattività…..è come ucciderli
Loro hanno capito tutto nella vita …si credono di capire tutto invece non capiscono un c…
Non li uccidono,li liberano,ma essendo animali abituati alle gabbie non volano e vengono uccisi dalle volpi
Questa mi sa di bufala…da che mondo e mondo gli animalisti liberano i richiami…
Ma se sono animalisti xche uccidono i richiami? Che persone di merda
Che merde! La stessa fine devono fare!
Que mala gente. Que la justicia los detenga