• La tua armeria sul Web..

Informazioni di contatto
Contatta Cristian
3476239626
€ 2,000.00
Testo dell'annuncio

Carabina San Swiss modello Sport europe Calibro .223, carabina semiautomatica, corredata di slitta picatinny per applicare ottica, arma classificata sportiva.

€ 2000,00

Il SIG SG 550, anche conosciuto come Fass 90 o StGw 90, è un fucile d'assalto prodotto dalla Swiss Arms AG (in precedenza SIG, Schweizerische Industrie Gesellschaft) di Neuhausen am Rheinfall, in Svizzera. La denominazione SG è un'abbreviazione per Sturmgewehr, fucile d'assalto. Il fucile è basato sul precedente SIG SG 540 sempre in calibro 5,56 mm. L'SG 550 è un fucile d'assalto a fuoco selettivo, camerato per il 5,56 × 45 mm, che spara dalla posizione di otturatore chiuso. Il pistone è azionato a gas e il meccanismo deriva dal SIG SG 540. I gas che si originano dalla combustione della polvere durante lo sparo vengono incanalati tramite un foro nella canna verso le parti mobili dell'arma. Una volta nel cilindro, i gas passano attraverso una scanalatura a L incisa nella testa del pistone e raggiungono la valvola del gas. La pressione sulla testa del pistone fa arretrare il pistone stesso e l'otturatore. Mentre il pistone arretra la porta per i gas e la scanalatura a L si spostano rispetto al loro asse originale, impedendo ulteriori entrate di gas nel cilindro. Il gas in eccesso e i residui di combustioni sono espulsi tramite un'apertura apposita nel cilindro. Questo sistema permette l'accesso ad una quantità di gas che corrisponde alla minima necessaria per l'arretramento del pistone. La valvola di gas è settabile anche manualmente in due posizioni: la prima per la normale operatività e la seconda in caso arma molto sporca o di freddo intenso. Il sistema ad otturatore rotante (identico a quello del SIG SG 540) è composto da due blocchi di acciaio. Un estrattore azionato a molla è incorporato nell'otturatore, mentre una lieve sporgenza su una delle guide interne del castello permette l'espulsione dei bossoli

This Ad has been viewed 252 times.

Assegna un voto ai contenuti di questo articolo.
[Voti: 70 Media (1-5): 3.1



Social profiles
Chiudi
EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRomanianRussianSpanish


CIAO AMICO CACCIATORE

Se pensi che la conoscenza che Migratoria.it ti da, valga il prezzo di un caffè, per favore fai una donazione, ci vuole solo un minuto. Cosi facendo dimostrerai allo staff che il loro lavoro conta. Solo una piccola parte dei nostri utenti dona ed è grazie a loro che migratoria.it può rimanere libera e gratuita in rete. Se sei una di quelle straordinarie persone che hanno già donato, ti ringraziamo di cuore.

Se sei iscritto al forum clicca qui per donare altrimenti clicca sul pulsante paypal qui sopra




Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.