Get Adobe Flash player
Porcini a gogo
Dimensionecacciaepesca.it

Liguria.Calendario venatorio 2012: Basta numeri al lotto!!

In relazione alle recenti polemiche sul calendario venatorio, il Presidente regionale dell’Arci Caccia  Francesco Quaglia, ha dichiarato:

 

“Dobbiamo registrare ancora una volta, purtroppo, che ci sono Associazioni venatorie che, invece di prendere atto di un risultato legislativo che ha visto le istituzioni riuscire a sintetizzare in modo equilibrato le proposte delle forze politiche, delle diverse categorie interessate e che oggi ha solo bisogno di essere difeso per essere attuato, sono sempre in perenne polemica. Difendere la legge anche dai ricorsi è il vero interesse della caccia.  Altri, invece, preferiscono dare numeri per “sciacallare” tessere.

La crisi della caccia, che è tutta dentro le difficoltà della pesante crisi economica, non si affronta con il populismo ma ha bisogno di serietà, ragionevolezza, unità del mondo venatorio possibilmente irreversibile.

Anteporre l’interesse di “parrocchietta” a quelli dei cacciatori è il modo per “far perdere i cacciatori”.

La storia ha dimostrato che tutte le grandi promesse dei politici “cialtroni venatori” e dei loro portaborse delle associazioni, si sono trasformate in restrizioni, limitazioni dei calendari venatori che, purtroppo, però oggi non ricadono solo sugli iscritti delle associazioni “cantastorie” ma su tutti i cacciatori. Valgono per tutti i guai che derivano dalla famigerata “Comunitaria” che altri decantavano.

Stregoni, iettatori e profeti di sventura quando rinsaviranno?”

 

———————————————————————

Arci Caccia Nazionale

Largo Nino Franchellucci, 65 – 00155 Roma

Tel. 06.4067413 – Fax 06.40800345

www.arcicaccia.it – info@arcicaccia.it

Inviato via email da  <segreteria@arcicaccia.it>

 

230 total views, 1 views today

ATTENZIONE: l‘articolo riportato su questa pagina e‘ frutto di ricerca ed elaborazione di notizie pubblicate sul web e/o pervenute via email. La redazione del sito www.migratoria.it, non necessariamente avalla il pensiero e la validita‘ di quanto pubblicato, declinando il sito da ogni responsabilita‘ su quanto riportato ed invitando il lettore ad una verifica presso le fonti accreditate e/o aventi titolo.

OMV sono prodotti MADE IN ITALY
EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRomanianRussianSpanish
COMUNICATI STAMPA
I nostri sponsor..
http://www.colvini.com


Thumbnails
Slideshow
Carica foto
Ti piace questo sito?
Sondaggio del giorno

Presenza di colombacci stanziali in settembre nel tuo A.t.c

View Results

Loading ... Loading ...
I nostri sponsor..
www.migratoria.it