Da qualche ora su facebook infatti alcuni profili di animalisti e vegani sono pieni di ingiurie, insulti e offese per il conduttore scomparso a soli 60 anni. Parole durissime che indignano il web e che suonano come uno schiaffo alla memoria di uno dei volti gentili della tv italiana. Il conduttore è finito nel mirino di vegani ed animalisti perché ha condotto per diverse volte le maratone tv di Telethon per la raccolta fondi. Secondo gli haters vegani Telethon finanzia test sugli animali e dunque scatta la valanga di insulti insensata contro il povero presentatore. C’è chi scrive “Frizzi=Telethon=m**** abominevoli”.
Poi, come ricorda Next, c’è chi alaza il tiro: “Scusate ma non posso avere pena per chi ha condotto Telethon! Esiste il karma!”. Poi si arriva al delirio con post che accusano Telethon di non aver salvato la vita a Frizzi: “Telethon che promuovevi non ti ha salvato. Tutti gli animali negli stabulari che soffrono per niente e che tu promuovevi”. Insomma questi sono solo alcuni dei commenti che sono arrivati sui social per infangare la memoria del conduttore. “Grazie Frizzi per aver contribuito alla sofferenza atroce degli animali che continuano a vivere nei laboratori. Caro Frizzi ci sei cascato pure tu nella truffa Telethon. Hai visto come ti ha salvato?”. Insomma a queste parole non serve aggiungere commenti. Ce ne faremo una ragione se in fila per l’ultimo saluto al conduttore non ci saranno quatttro haters da tastiera…
Fonte:http://www.ilgiornale.it/news/spettacoli/quellodio-vegani-e-animalisti-frizzi-theleton-karma-1509598.html
778 Visite totali, 2 visite odierne
Nota informativa
A differenza di una Rivista cartacea oppure Online, Migratoria.it in qualita di Blog, consente a tutti gli utenti la pubblicazione anticipata dei contenuti e dei commenti in tempo reale senza preventiva coda di moderazione. In base all' art. 70 l. 633/41 e consentito utilizzare a scopo di studio, discussione, documentazione o insegnamento, il riassunto, la citazione o la riproduzione di brani o parti di opere letterarie purchè vengano citati l'autore e la fonte, e non si agisca mai a scopo di lucro. E' fatto divieto pubblicare dati personali oppure fotografie di terze parti senza preventivo consenso dell' autore. Migratoria.it effettua controlli nei contenuti delle pagine, solamente dopo la pubblicazione degli stessi da parte degli utenti, pertanto gli autori di questo sito e i moderatori preposti si riservano in un secondo tempo, il diritto di cancellare e/o editare discrezionalmente e senza preavviso qualsiasi contenuto che violi il diritto di terzi, oppure che sia ritenuto inopportuno o non conforme senza tuttavia assumere alcun obbligo al riguardo. Migratoria.it e i suoi autori non possono in alcun modo essere ritenuti responsabili per il contenuto inopportuno/ illecito/diffamatorio degli articoli o dei commenti pubblicati dagli utenti che utilizzano il Blog/Forum inquanto questi ultimi gli unici responsabili essendo perfettamente in grado di aprire, cancellare, modificare, pubblicare autonomamente un articolo, una pagina, un commento. Nel caso venga riscontrato materiale inappropriato, commenti offensivi, spam, violazioni del copyright, link interrotti e possibile segnalare il contenuto di questa pagina inviando un email all' indirizzo: info@migratoria.it oppure utilizzando l'apposito link situato a pè pagina.
Gente “spazzatura” amano gli animali e odiano gli umani
Teste malate
Vergogna
Facebook va chiuso.
Gente ignobili!
Semplicemente bastardi
No comment !!!! Uno stato serio a quest ora gli avrebbe tappato le ali!!!!poi siamo noi cacciatori i malati !!!! Povera italia!!!!
La pegior feccia della societa
Le solite m****
Facciamo un recinto e mettiamoli tutti a erba e fieno. Razza da estirpare
Una bastonata tra naso e denti è la miglior cosa, chi non rispetta i morti non rispetta nemmeno i vivi. Queste persone vanno internate.
Concordo
Sono vermi viventi senza un briciolo di dignità. Ne per loro ne X gli altri .E una razza indegna di questo pianeta.
Qualcuno nella scorsa legislatura si è preoccupato del ritorno dl fascismo, dei simboli che ricordano un’era della nostra storia, ma ha girato la testa nei confronti di questa feccia…..
So parassiti viventi…..
Gente ignobile senza cuore.
Gli animalari sono malati di mente. Hanno il cervello pieno di m**** per arrivare ad offendere una persona morta.
Se un vegano o animalista dovesse scegliere tra un animale a un umano ad essere soppresso sceglierebbe l’umano a meno che non sia un suo parente
Arrivare ad offendere così in questa situazione, una persona così buona umile e garbata un gran professionista..penso che questi quattro invasati scollegati dal mondo reale abbiamo veramente superato ogni limite!!!!!😈😈😠😠
È passata pure l’ora che queste m**** senza cervello prendano 4 legnate!!
Sarebbe ora di spaccargli la bocca a suon di schiaffi, penso stiano arrivando al limite
È vero. Mai visto gente più intollerante ed ottusa di costoro.
Gente repressa.