Un numero importante... 135.8M

Marco

Amministratore
Membro dello Staff
Utente Premium
Messaggi
2,537
Punteggio reazioni
1,089
Punti
378
hits4.jpg

Questa sera mentre lavoravo all' ennesimo aggiornamento per il sito, mi sono accorto del numero esagerato di accessi che abbiamo ricevuto nella sola area del forum nel corso degli ultimi anni. Escludendo quindi le primissime versioni del sito parliamo di ben 135.8 MILIONI di visite solo nel forum! :cool::cool::cool::cool:
Poi ci sono Blog e Social con statistiche separate che se sommate fanno un numero davvero ESAGERATO!!!

Che dire quindi, se non "grazie a tutti noi" e a MYGRA che al giorno d'oggi nonostante la competizione con Social, continua a fare bella mostra di se promuovendo e divulgando la Caccia e le Tradizioni venatorie ad essa correlate.

🫶
 
Ultima modifica:
Eccellente risultato, grazie anche a te Marco, per averci offerto l'opportunità di discutere della caccia su questa piattaforma "MYGRA" che hai creato, permettendoci così di condividere le nostre esperienze e passioni online.
 
Desidero esprimere il mio modesto pensiero sul dato che Marco orgogliosamente ci ha mostrato. Ho sempre definito Mygra il "nostro" Forum perché giornalmente tutti noi contribuiamo a renderlo vivo e gradevole con i nostri interventi sempre misurati senza mai andare fuori dal seminato, rispettando l'opinione altrui condividendo e partecipando a sviluppare l'argomento.
Grazie Amici e buon Forum
piero
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto