Tempi di rilascio rinnovo PDA

Buongiorno!
Chiedo scusa per il ritardo nell'aggiornamento!
Volevo solo dirvi che il PDA mi fu consegnato a fine giugno, dopo ben 5 mesi e mezzo!!!
La loro motivazione: "Sai, siamo indietro nelle pratiche causa passaporti e permessi di soggiorno, ed i porti d'arma uso caccia li abbiamo lasciati indietro, visto che l'apertura è tra qualche mese".

.. vi dico solo che il giorno che l'ho ritirato c'era gente che aspettava il pda sportivo da piu di un anno!!!!!
 
Stamattina ho acceso il computer, sono andato al sito di Outdoor Alabama, in cinque minuti ho riempito il modulo cibernetico, ho messo mano alla carta di credito e ho stampato la licenza di caccia. Le licenze scadono il Primo Settembre, e questa scadra' il Primo Settembre del 2024. Costo? $38. Veramente la licenza e' gratis dopo i sessantacinque anni d'eta' (preferirei doverla pagare ma avere ancora 60 anni... Chi me l'avrebbe mai detto quando avevo trent'anni, che un giorno avrei voluto averne 60? Sai i vaffa che gli avrei mandato?), ma ho incluso i due permessi a pagamento, quello di adescare cervi e cinghiomaiali con distributori di mais, e quello di poter cacciare coyotes e cinghiomaiali di notte. Qui il PdA non esiste--solo la licenza di caccia. Neanche per pistola occulta o visibile ci vuole un PdA, ma non e' cosi' in tutti gli stati. Diversi stati Marxifascisti esigono un PdA anche per armi lunghe, e per pistole. E per armi corte la procedura in quegli stati e' un incubo. Poi pochissimo stati neanche rilasciano il PdA, per armi corte (per ora, perche' la Corte Suprema sta a poco a poco smantellando tali leggi incostituzionali) e--che strano!--sono proprio gi stati dove avvengono migliaia di crimini ai danni di cittadini disarmati che proibiscono il PdA per armi corte a meno che non ne dimostri un bisogno speciale--o ameno che tu non sia ricco, famoso e/o raccomandato. Quasi 40 stati hanno adottato la "Constitutional Carry,' l'ottemperanza con i dettami della costituzione e della liberta' di possedere e portare armi lunghe e corte, occulte o visibili, senza PdA.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto