SGALLINATA 2008


  • Votanti
    3
Ragazzi chiedo vi scusa, ma devo dare ragione a Franco (ggramoli)..... non vi sembra quella data di Febbraio un po' troppo vicina.... in tutti i sensi....????
Non sarebbe meglio farla a Marzo..... :wink: riflettiamoci sopra....
cmq prima aspettiamo l'esito del sondazzo poi.... la data....
Ciao a tutti
 
Ragazzi a Marzo conviene sia perchè è un mesetto che è chiusa e si è più ingrifati e sia per il fatto che è più facile in cappare in una bella giornata e poi la luce c'è più a lungo!
 
Torraiolo ha scritto:
Ragazzi a Marzo conviene sia perchè è un mesetto che è chiusa e si è più ingrifati e sia per il fatto che è più facile in cappare in una bella giornata e poi la luce c'è più a lungo!


in una bella giornata di ripasso ehhhhhhhhhhh :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 
Per l'ingrafamento da fagiano, te Marco sei sempre pronto (mi ricordo la corsa che facesti anno scorso per ribattere quella tenebrosa). Per me a fine febbraio o al massimo la prima domenica di marzo è OK (+ in là non andrei, i tordi e le cesene altrimenti sono già ripassati)
 
Ormai penso che non ci siano dubbi....Toscana. Ormai e' conclamato....Non ci resta ragazzi che decidere il giorno.... perche' ci sono da prendere contatti per organizzare il tutto... e prima lo facciamo meglio e'....
Ciao
 
OK per la data.... raga.... ma se non decidiamo prima la regione... difficilmente poi si puo' decidere la data .... andiamo per ordine.... almeno ogni decisione viene conclamata .... :wink: E diamo una scadenza al post.... considerando che e' il 4 Gennaio e qualcuno e' in ferie.... io direi che almeno fino a meta' gennaio bisogna tenerlo in piedi.... almeno diamo la possibilita' a tutti di votare... se siete d'accordo Nando dara' lo stop quotando in caratteri cunitali il tutto e sara' quello che gli amici vorranno democraticamente, sempre se siete daccordo.... ho solo detto la mia...
:wink:
 
OK per la Domenica 10 /02........però se decidete il Piancardato bisogna già metterli in allerta, perchè è frequentatissimo, organizzano diverse gare nazionali......con cacciarelle al cinghiale...............
 
VISTO CHE IN LIZZA CI SONO UMBRIA E TOSCANA STERMINATOR SE PUO' INIZI AD INFORMARSI PER GALIGA(TOSCANA) PER IL 10-02 E EMA_72 PER PIANCARDATO ALTRIMENTI NON FACCIAMO NULLA...
 
Scusate il 4 o il 10 febbraio mi sembrano troppo vicini. La caccia chiude il 31 gennaio, molta gente torna dalle ferie dopo il 7 gennaio e bisogna dargli tempo per esprimersi e sopratutto per organizzarsi. L'anno scorso è stata fatta a Marzo, si può ovviamente anticipare ma il 4-10 febbraio mi sembrano troppo vicini.
Tra l'altro il 4 febbraio è lunedì e non so chi potrebbe venire.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto