Richiesta: Servizio A.I (Intelligenza artificiale)

Marco

Amministratore
Membro dello Staff
Utente Premium
Messaggi
2,537
Punteggio reazioni
1,089
Punti
378
Informo gli utenti che il periodo di Prova e Test riguardo l' utilizzo dell' A.I nelle discussioni e nella chat del forum è concluso.
Avendo quest' ultimo un costo mi piacerebbe capire se qualcuno ne ha usufruito, se è stato utilizzato e soprattutto se ritenete opportuno che il servizio venga riattivato o meno.

L' A.I era attivo in fase sperimentale per tutti gli utenti Vip/Premium/Staff, nelle discussioni del forum e nella nuova CHAT per tutti gli utenti registrati.

:rolleyes:
 
Opinione personale e come tale altamente opinabile. Non ne capisco di A.I. ma ciò che compare scritto con il mio nome sotto preferisco che rifletta il mio pensiero. Per questo ringrazio dell'iniziativa sperimentale ma non ne farei uso.
 
Personalmente non ne vedo un'utilità in un forum, penso si perderebbe il concetto stesso di forum
 
Come tutte le novità sono interessanti e aiutano lo staff per la gestione del forum in determinate situazioni. Capisco però che non parlano di esperienze personali.. i forum per la caccia in parte servono anche a questo ma per certe tematiche sono veramente utili. Sta allo staff comunque capire quanto può essere utilizzabile .. tra le novità nel mondo dei forum e non solo sarà anche questa AI..
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto