- Registrato
- 7 Ottobre 2008
- Messaggi
- 21
- Punteggio reazioni
- 0
Buona sera, scrivo per porre un problema che mi sta capitando con la consegna del tesserino venatorio,
nel mese di aprile di questo anno, ho rinnovato il porto d'armi uso caccia, sono residente in Tunisia (sul
porto d'armi è indicata la mia residenza tunisina), solamente che quando sono andato alla mia Circoscrizione
di Roma, per la precisione all'Ufficio Sport, come in passato ho sempre fatto, per il ritiro, mi sono sentito
rispondere che chi è residente in paesi extra UE il tesserino deve essere rilasciato dalla Provincia.
Allora mi sono recato alla Provincia in via del Serafico, sempre a Roma, all'Area Politiche di Prevenzione
e Conservazione della Fauna Selvatica e Gestione delle Risorse della Pesca e dell'Acquacultura, e scopro
che quell'uffico causa emergenza Covid lavora in smart working, ho allora telefonato ai numeri di telefono
indicati sul portale della Provincia, ha risposto il Dirigente responsabile il quale mi ha dato numero telefonico
ed email di chi materialmente si occupa dei tesserini venatori, ma al telefono non risponde nessuno, cosi come
alle mie e-mail. A tutt'oggi non posso esercitare attività di caccia per mancanza del tesserino.
Mi domando, perchè la Circoscrizione non può come in passato consegnarmelo lei?
nel mese di aprile di questo anno, ho rinnovato il porto d'armi uso caccia, sono residente in Tunisia (sul
porto d'armi è indicata la mia residenza tunisina), solamente che quando sono andato alla mia Circoscrizione
di Roma, per la precisione all'Ufficio Sport, come in passato ho sempre fatto, per il ritiro, mi sono sentito
rispondere che chi è residente in paesi extra UE il tesserino deve essere rilasciato dalla Provincia.
Allora mi sono recato alla Provincia in via del Serafico, sempre a Roma, all'Area Politiche di Prevenzione
e Conservazione della Fauna Selvatica e Gestione delle Risorse della Pesca e dell'Acquacultura, e scopro
che quell'uffico causa emergenza Covid lavora in smart working, ho allora telefonato ai numeri di telefono
indicati sul portale della Provincia, ha risposto il Dirigente responsabile il quale mi ha dato numero telefonico
ed email di chi materialmente si occupa dei tesserini venatori, ma al telefono non risponde nessuno, cosi come
alle mie e-mail. A tutt'oggi non posso esercitare attività di caccia per mancanza del tesserino.
Mi domando, perchè la Circoscrizione non può come in passato consegnarmelo lei?