Novità: Lo sapevi che...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marco

Amministratore
Membro dello Staff
Utente Premium
Messaggi
2,537
Punteggio reazioni
1,089
Punti
378
...con l' ultimo aggiornamento il forum dispone di una galleria multimediale dove è possibile caricare le proprie foto scattate durante l' attivita' venatoria oppure inerenti ai contenuti del sito?

Puoi persino creare uno o piu' album personali e scegliere se renderlo pubblico, privato oppure visibile ai soli utenti registrati del sito.
(Spazio di archiviazione illimitato per gli utenti sostenitori del sito)

Link utili:

👉 CLICCA QUI PER CREARE UN ALBUM PERSONALE (😱Distintivo sotto l' avatar gratuito in caso di interazione con questa funzione)

👉 CLICCA QUI PER CARICARE UNA FOTO NELLA GALLERIA PUBBLICA

👉 CLICCA QUI PER GUARDARE LE IMMAGINI DEGLI UTENTI
 
Ultima modifica:
...Se utilizzi uno smartphone puoi installare una web app progressiva gratuita, che ti consente di accedere in maniera più rapida a tutte le pagine del sito.

Molti browsers mostrano una notifica cliccabile, la prima volta che si accede al forum.
Basta accettare ed attivare le notifiche push per ricevere gli aggiornamenti.

Per gli utilizzatori di Google Chrome una volta entrati sul forum è possibile installare l app cliccando nei 3 pallini che si trovano in alto a destra. Scorrete nel menu fino a che non trovate il link " Installa App", quindi cliccate e attendete il caricamento.

Vi allego alcune immagini

Screenshot_2023-07-23-14-22-52-921_com.android.chrome.jpgScreenshot_2023-07-23-14-22-59-311_com.android.chrome.jpg
 

Allegati

  • Screenshot_2023-07-23-14-23-24-171_com.miui.home.jpg
    Screenshot_2023-07-23-14-23-24-171_com.miui.home.jpg
    31.4 KB · Visite: 7
Ultima modifica:
..per garantire una maggiore sicurezza del tuo account, puoi attivare l' autentificazione a 2 fattori.

Per i membri dello staff (Amministratori e Moderatori)
L' autentificazione è attiva di default, dopo l' autentificazione tramite password il sistema richiedera' di attivare un metodo di riconoscimento preferito. Confermate e seguite le istruzioni a video.

Per gli utenti registrati e gli utenti premium questa opzione è facoltativa.
Nel vostro profilo, alla voce " Password e sicurezza" troverete il link per avviare la procedura. Selezionate almeno 1 delle 4 opzioni disponibili e seguite le istruzioni a video.

Una volta autenticati troverete in quest' area un riepilogo delle vostre connessioni, degli indirizzi ip utilizzati, dei device, etc..
Vi consiglio ogni tanto di verificare tali informazioni per controllare che il vostro account non sia stato violato.

Perche ' questa impostazione?

Semplicemente perche il forum a seguito della sua popolarità è soggetto a costanti attacchi e scansioni atte a ricercare il piu' sporadico bug che permetta l' accesso agli utenti malintenzionati. Gli attuali antivirus che scansionano il darkweb a volte riportano alla luce interi database di siti o dati delle mail degli utenti a seguito di attacchi andati a buon fine. Per evitare questo quindi, con l' aggiornamento alla nuova piattaforma è mia intenzione inserire per gradi tutte le possibili misure di sicurezza necessarie a garantire la piu' totale protezione di tutti i vostri dati sensibili contenuti nel database del sito.

Al momento quindi sono attive le seguenti procedure:

Protezione di tutte le connessioni in entrata sul nostro server tramite il server Firewall di Cloudflare con blocchi e divieti a tutti gli ip non europei. (Tutti gli utenti)
Nel caso accediate quindi con una VPN impostata in un area extra europea non avrete accesso a nessuna pagina.

Autenticazione a 2 fattori

Ogni nuovo dispositivo o browsers è soggetto ad autentificazione quando viene utlizzato la prima volta per accedere al forum.
L' autenticazione ha una durata automatica di 60 giorni se avete abilitato la spuntata "Considera attendibile questo dispositivo".
Ogni volta che si accede al forum otterrete in automatico un estensione di 5 giorni della scadenza.

Monitorizzazione e gestione avanzata nel vostro profilo alla voce "Password e sicurezza", di tutti i device utilizzati, ip, connessioni etc.
Possibilità di selezione del metodo di autenticazione preferito. Vi consiglio di attivarne almeno 2 tra quelli disponibili e di scrivervi almeno un codice di accesso nel caso non riusciate ad entrare per qualche motivo.

Il forum consente la verifica tramite
MAIL
AUTENTICAZIONE TRAMIT APP (Google Autenticator)
RICONOSCIMENTO BIOMETRICO (Se accedete tramite telefono)
CHIAVETTA DI PROTEZIONE HARDWARE

Nel caso si acceda al telefono tramite la nostra WEBAPP non c' e limite di scadenza per l' autenticazione a 2 fattori sino a quando non viene effettato il logout o la rimozione dell' autorizzazione del device.


Per maggiori informazioni rimango a disposizione.
Admin
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto