Ciao Giuse, per quanto riguarda i 10 euro credo che non sia un problema per nessuno. Il problema nasce nel trovare quella persona da te descritta. Anche perchè quel concentrato di onesta ed ideali dovrebbe e dico devrebbe essere racchiuso nelle ns. oggi inutili, arroganti, ed incompententi AAVV.-
La Tua foto su polv.dos.e.cart. (mio 3d) l'ho vista.Vediamo se martedi' sera Ti trovo.Sarebbe un piacere conoscerti,come mi farebbe piacere conoscere il Grifo.Un saluto.Giuse
 
Capisco la vostra arrabbiatura, si aspetta per mesi l'apertura e poi dopo un mese chiudono la caccia...sacrifici fatti per tutto l'anno per seguire i cani, i richiami, e per pagare assicurazione, tasse e chi più ne ha più ne metta vengono buttati all'aria...in bocca al lupo ragazzi e speriamo che prima o poi la smettano di fare la guerra ai cacciatori, senza capire quante cose belle porta in sé la caccia!
 
Perché le ns ass ven. non indicono una raccolta firme per proporre un referendum contro le onlus in modo che paghino i danni quando perdono?Basterebbero 500mila firme noi siamo molti di più.Che ne dite?
 
amici liguri vi sono vicino , qui ormai sta diventando una costante lo hanno fatto a noi nel lazio in piemonte da voi , visto l andamento e come siamo trattati noi italiani PULITI sarebbe di pensare seriamente di andarcene , scusate ma questa mia patria alla quale ho dedicato anche più di un anno della mia vita vita non mi piace piu , io pago le tasse e non ho nulla in cambio sono italiano e faccia la fila sempre dietro gli stranieri tutelati da persone che fanno leggi a ***** , nel mio piccolo come voi contribuisco a tenere in piedi un settore importante che da lavoro a molta gente e loro che fanno cercano di toglierla , fregandosene di quello che amiamo noi e di quante persone andrebbero a spasso .
spero vivamente che i miei figli vadano all estero .
 
So che lo avete letto nell'altro trend, ma inserisco il pezzetto che dettermina in modo inequivoco la collusione.-

Il Coordinamento delle Associazioni venatorie della Liguria (Federazione Italiana della Caccia; ANUU Migratoristi; Enalcaccia; Liberacaccia; Arcicaccia) riunitosi a seguito dell’ennesima sospensione dell’attività venatoria in Liguria, nel prendere atto dell’ordinanza del Tar,esprime pieno sostegno al lavoro svolto dalla Regione in conformità delle normative europee, nazionale e regionali di settore.
 
scusa micciama tra che scrivo con il tablet e molte parole escono in aramaico antico e che ho poko tempk per seguire il forum mi spiego sempre male. pensiamo un po a fare una bella raccolta firme come dice dinop, creiamo un volantino qui sul forum e lo passiamo a tutti quelli che conosciamo, lo intitoliamo caccia in liguria sei favorevole? e lo spediamo ai giudici di tar e cds quando si riuniscono, ripeto tra cacciatori e simpatizzanti ( famiglie e amici) e agricoltori facciamu su un numerone. gli ambientalisti ste cose le fanno in continuazione e fanno i fatti...

- - - Aggiornato - - -

scusa micciama tra che scrivo con il tablet e molte parole escono in aramaico antico e che ho poko tempk per seguire il forum mi spiego sempre male. pensiamo un po a fare una bella raccolta firme come dice dinop, creiamo un volantino qui sul forum e lo passiamo a tutti quelli che conosciamo, lo intitoliamo caccia in liguria sei favorevole? e lo spediamo ai giudici di tar e cds quando si riuniscono, ripeto tra cacciatori e simpatizzanti ( famiglie e amici) e agricoltori facciamu su un numerone. gli ambientalisti ste cose le fanno in continuazione e fanno i fatti...
 
Promettono un nuovo calendario con monolitiche [deg.gif] per il cinghiale, e un giorno in meno della migratoria, al prossimo ricorso niente piombo per tutti e pio arco e frecce e alla fine chiusura della caccia. Io vedo un accordo con i verdi per chiudere facendo la figura di chi difende la caccia.
 
Potresti avere anche ragione..ma ragazzi quali.sono le idee? Cosa suggerite voi?

Di fuggire a gambe levate dall'Italia prima che blocchino le frontiere per poterci spremere con le tasse e dare i soldi e le nostre case agli esuli politici arrivati con i "barconi" e che girano in Mercedes e BMW a spese degli italiani.
 
Nel cielo e nel mare siamo in costante attesa di chi spera in una terra migliore. Quale inganno e quante spese! Ma lo spirito umanitario supera tutto, auguriamoci che sotto sotto non ci sia qualcuno che ci vuole guadagnare! Le città ormai sono ricovero di milioni di storni, di milioni di colombi torraioli che con le loro defecazioni espellono ciò che hanno ingurgitato nelle vicine colline a danno di vigneti e uliveti, per non parlare dei gabbiani che vivendo nei depositi di spazzatura, con tutto quello che ne deriva, con i loro svolazzi propagano nell'aria che si respira ciò che hanno raccolto( non parliamo poi del rischio sanitario che consegue con l'inalazione delle polveri derivate dallo sterco dei piccioni!!!). Le zecche, i pidocchi e lo sterco però, sono nulla rispetto al proliferare del cinghiale che ormai impera e devasta ovunque." Per fortuna i branchi di lupi riescono a ridimensionare la situazione" augurandoci che tali predatori si accontentino degli ungulati e vari greggi senza voler provare il gusto dell'umano. Scusate se mi sono dilungato troppo in questa panoramica
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto