IL TAR CAMPANIA ACCOGLIE IL RICORSO DEGLI ANIMALISTI

Seee, tra cani non si mangiano. Quest'anno per voi è andata purtroppo, andate sotto il palazzo a protestare questa notte, non state fermi e zitti fate valere i vostri diritti, avete pagato, i soldi se li sono incassati, FATE PRESTO!!!
 
Comunque leggendo la sentenza del TAR, fa riferimento sempre alla preapertura, anche con il secondo ricorso. Secondo il mio modesto parere la caccia si apre il 17 settembre ed è facilmente intuibile che è stato fatto solo per mettere i bastoni tra le ruote per la pre apertura. A chi diceva che si erano allacciati alla sentenza del TAR Bologna, la situazione è totalmente diversa, perché li il Tar ha sentenziato sul intero calendario venatorio. Per questo li abbliga ad aprire ad Ottobre. Anche lì stanno facendo ricorso al Consiglio di stato ed è tutto da decifrare
 
Che vergogna! Cmq fino a un certo punto la regione, qui sembra tutto premeditato con i giudici a braccetto dei verdi poi quando si tratta di velocizzare i processi ordinari o sentenze amministrative che riguardano poveri cittadini e contribuenti i tempi diventano biblici
 
Ultima modifica:
Stamattina volevo prenotare la giornata di mobilità per sabato e con mio stupore sul sito campaniacaccia ho visto l'annuncio di un nuovo slittamento. Sinceramente la trovo una cosa disgustosa e anticostituzionale. Io, come tutti, ho pagato per un'annata di caccia stabilita da un calendario approvato e mi ritrovo ricorsi, sospensioni e modifiche. Parliamo di un mese intero su 5 disponibili per andare a caccia: ogni anno pergiunta. Una volta la siccità, una volta il covid, una volta troppa acqua...useranno anche il terremoto dei campi flegrei per spostare ancora l'asticella ( almeno in quelle zone). A queste condizioni questo sarà il mio ultimo anno, non mi va di "regalare" soldi alla regione campania. ( forse se per un anno o due tutti e dico tutti i cacciatori in campania si fermerebbero, beh penso che la regione farebbe mea culpa)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto