Il Mario nazionale piange la sua 2° mamma

A testimonianza dell'affetto di cui godeva la signora Grazia e la considerazione per la famiglia tutta di Mario nella comunità di Sannicandro, mi è bastato assitere ad una cosa del tutto nuova ieri pomeriggio; durante l'estremo saluto in chiesa, il parroco che officiava messa, era visibilmente commosso durante l'omelia, addirittura in lacrime durante la benedizione al feretro! Non avevo mai assistito ad una partecipazione simile di un prete.......pur ammettendo una spiccata sensibilità dello stesso, era evidente che grazia non fosse una semplice parrocchiana, ma una donna, come rimarcato ieri, sempre conciliante ed altruista, moglie, madre e nonna esemplare, che a 66 anni avrebbe ancora potuto dare molto a chi la circondava, ma che evidentemente è destinata ad altri incarichi alla Corte Celeste. Coraggio Mario, tua suocerà continuerà ad ispirarvi da lassù!
 
non SAPETE quante cose vorrei dirvi,ma adesso ho solo poche parole..........VI DICO GRAZIE A TUTTI PER LA VICINANZA DIMOSTRATA .........GRAZIE....GRAZIE.......GRAZIE.........

Scusandomi per il ritardo, porgo a te ed alla tua famiglia le più sentite e sincere condoglianze...
Forza Mario, Lei ora vi sta vicina da lassù...
 
caro fratellone mio ci siamo sentiti ieri per telefono e sai come mi dispiace per questa tragica scomparsa fatti forza ma soprattutto falla a Filomena la vita va avanti e te sai bene che adesso Grazia e lassù con il Signore e ti sta guardando e sono sicuro che non vorrebbe vederti oppresso e infelice ma tutto l'opposto su con il morale fratellone chiama quando vuoi un bacione a te e a Filomena da parte mia e della mia famiglia e da parte di mia mamma
 
A testimonianza dell'affetto di cui godeva la signora Grazia e la considerazione per la famiglia tutta di Mario nella comunità di Sannicandro, mi è bastato assitere ad una cosa del tutto nuova ieri pomeriggio; durante l'estremo saluto in chiesa, il parroco che officiava messa, era visibilmente commosso durante l'omelia, addirittura in lacrime durante la benedizione al feretro! Non avevo mai assistito ad una partecipazione simile di un prete.......pur ammettendo una spiccata sensibilità dello stesso, era evidente che grazia non fosse una semplice parrocchiana, ma una donna, come rimarcato ieri, sempre conciliante ed altruista, moglie, madre e nonna esemplare, che a 66 anni avrebbe ancora potuto dare molto a chi la circondava, ma che evidentemente è destinata ad altri incarichi alla Corte Celeste. Coraggio Mario, tua suocerà continuerà ad ispirarvi da lassù!
CONTINUO A RINGRAZIARE TUTTI.........per nicola quello che hai assistito ieri e' stato semplicemente vedere quando una MAMMA da la su vita per i figli.......piena di sacrifici,nei miei trentanni di conoscenza diretta mi ha trasmesso sempre questi messaggi che l'amore,il perdono,l'umilta',l'amare il prossimo come se fossimo noi,e tante altre cose che nascono dal cuore, in lei guidato dalla tanta FEDE NEL SIGNORE........E VI DICO COL CUORE CHE LA MIA SECONDA MAMMA HA SVOLTO A PIENI TITOLI LA SUA MISSIONE TERRENA.........GRAZIE MAMMA.........
 
Ti abbraccio affettuosamente in questo triste momento. Anche se non ci conosciamo di persona, ma spero il prima possibile, accetta le mie più sentite condoglianze anche per i tuoi cari.
E soprattutto sappi che ora niente e nessuno potrà separarti da Lei e dai suoi insegnamenti perchè è sempre lì accanto a te e a chi vuole bene pronta a proteggervi come ha sempre fatto nella sua vita terrena.
Alberto
 
Mario, chiedo scusa ma leggo soltanto ora con colpevole ritardo....
mi avevi parlato di questo problema tempo fa....
ti faccio le mie più sentite condoglianze perché molte parole, purtroppo, non servono....
ti sono sinceramente vicino nel tuo dolore, un grande abbraccio.....
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto