in africa e all'est ne fanno "milioni" ........magari sono d'importazione........comunque sia è un comportamento assurdo...........cosa si deve fare per "campà"...vorrei sapere cosa c'è veramente dietro tipo mafie....in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Nell'ordine

1) Per un attimo avevo pensato che s'erano bevuti er Cicalone [Trilly-77-24.gif] !?!

2) So' storni....pure un cojone lo vede...ma tordi fa' piu' notizia....mortacciloro [censored.gif]!

3) Gle dovrebbero da' un premio per averli tolti di mezzo....una multa per frode alimentare perche' l'avrebbero spacciati per piu' pregiati tordi in qualche ristorante!?! Mah heuuu.gif]!?!

Un saluto.
 
5000 500 50 o 1 VIETATI SONO.....................che un bel culo gli devono fare Aio!
MI spiace ma queste cose non le sopporto,noi stessi dovremmo denunciare chi si comporta non correttamente e tutelare il cacciatore corretto.

Senza dubbio noi siamo i primi a dover combattere il bracconaggio, ma non ultimi a denunciare le falsità che emergono da certi articoli. L'ampliamento del periodo di caccia al tordo in sardegna è una lotta al giusto diritto degli isolani che stanno perpetrando tramie le associazioni locali e certe notizie gonfiate nei numeri e false nel contenuto, creano un danno d'immagine alla giusta causa.
 
Per gli animalari gli uccelli sono tutti uguali. Figurati se distinguono un tordo da uno storno quello che conta è il numero, più zeri riescono a mettere, più il disprezzo sale contro i cacciatori. La cosa grave che mi manda in bestia è la non distinzione tra cacciatori e questi indegni CONTRABBANDIERI.
piero
 
Saluti a tutti! Io penso che scrivere "tordo" anzi ché storni non sia una svista, se avessero scritto STORNI molte persone sarebbero state d'accordo con l'abbattimento considerando i danni in campagna e il fastidio sporco che fanno in città. Quindi doppio fango! D'altronde lo sappiamo come sono bravi ad infangare con arte. Buona serata.
 
Queste notizie false e tendenziose trovano terreno favorevole solo tra i taleban-animalisti anche perché per loro non ha importanza se gli uccelli abbattuti siano tordi o storni quello che importa è che sono uccelli. Tali immagini servono solo a caricarli di ulteriore odio verso di noi e ad incrementare ulteriore campagna diffamatoria. Se l'articolo avesse messo la verità sugli animali abbattuti, che sono storni, anche coloro che non amano la caccia non avrebbero nulla da eccepire, e ciò avrebbe tolto molta risonanza all'articolo.
 
La notizia ha dell'incredibile. In Sardegna 4 cicciaroli vengono fermati con 5.000 ( cinque milaaaaaa ) tordi morti nel bagagliaio. Ma tordi non sembrano e figuriamoci quel numero ... ma quando mai !!

Macomer, fermati dalla Polizia con cinquemila tordi morti

5000 500 50 o 1 VIETATI SONO.....................che un bel culo gli devono fare Aio!
MI spiace ma queste cose non le sopporto,noi stessi dovremmo denunciare chi si comporta non correttamente e tutelare il cacciatore corretto.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto