Ohhhh, non famo scherzi. Il d.t. è vivo seppur un pò scojonato per alterne vicende. Leggo sempre ed immancabile è il collegamento di prima mattina per il sorriso che regala la consueta barzelletta del buongiorno di Milandro. Per il resto scrivo poco anzi questo è il primo intervento dopo mesi di astinenza da tastiera nel forum e ringrazio l'amico Giovanni ..... almeno uno che sente la mancanza c'è :ROFLMAO:. Purtroppo, lo spirito di condivisione ben oltre la stessa tastiera è scemato su queste pagine e mi sento sempre meno coinvolto alla partecipazione.
Un caro saluto a tutti e w la caccia, ma pure la fi@a :cool:
 
OOOOOH... eccoti qua! Meno male...avevo malignato che il troppo viagra ti aveva fatto male e che magari non riuscivi più ad uscire di casa per "quella" protuberanza, (si fa per dire), che ti spuntava sotto la cerniera dei pantaloni!:LOL:
A parte gli scherzi, come dice Gianni con gli anni tutto si affievolisce....scema. La passione rimane, ma forse il fisico non risponde più come vorremmo....pensieri....ricordi...vita quotidiana...andamento della nostra bella Italia...guerre...e chi ne vuole ne metta, ci hanno un pò debilitato.
Il fatto è che noi non ci vogliamo arrendere, ecco perchè dopo sedici anni siamo ancora qui...quelli che siamo rimasti, quelli che non mollano.
Questo splendido Forum che nessuno può imitare, che ci ha tenuto uniti, tenendoci compagnia per tutti questi anni. Qualcuno è scomparso, altri ci hanno abbandonato, altri non ci sono più.
Un forte grazie a Marco e a tutto lo staf di Mygra che permette tutto questo.
Teniamoci forte amici che ancora ne abbiamo strada da fare...insieme...
Vi voglio bene.....
 
Purtroppo, lo spirito di condivisione ben oltre la stessa tastiera è scemato su queste pagine e mi sento sempre meno coinvolto alla partecipazione.
E già 🙄?! Mah.....che dire!?! Un po' le vicissitudini della vita, un po' il diverso modo "social" di comunicare credo abbian portato un certo numero d'utenti x così dire "storici" ad una partecipazione "tiepida" se non del tutto latitante 🙄!

Mi vien in mente il buon Todo61, il grande Fausto Ubaldo Parisienne, o il per sempre ormai ghost 😁 A.le.....se non la stessa Livia1968 per citare alcuni a me più noti ! Magari il dover sempre rimarcare le proprie opinioni e doversi sempre confrontare con utenti vecchi e nuovi che hanno un idea tutta particolare del rispetto dell'altrui pensiero....credo che alla lunga stanchi 🤷‍♂️!

C'è sempre "wattsuppe"....per chi ha i contatti 😉! Per il resto si può fare l'annuncio stile "Chi l'ha visto" 😁 come quello fatto da Walker960walker o il ricordo delle tante belle giornate passate insieme ai tempi della grande bella Mygra che fu'.

Un saluto
 
Personalmente mi sono avvicinato al forum principalmente perchè incuriosito dai tuoi spassosi resoconti su giornate di caccia, dai video ancora più divertenti e per lo spirito goliardico che si percepiva nel forum animato specie da alcuni di voi. Poi ho conosciuto gli interessanti, precisi e coinvolgenti racconti delle albe di caccia al chiaro di Fabio d.t. o gli arguti, pungenti, mai banali e quasi sempre condivisi interventi di A.le. Con Parisienne ci siamo sentiti anche vie brevi condividendo ricordi e bellezze di zone di caccia care e frequentate da entrambi -a proposito è ancora in sospeso il famoso caffè a corvaro 🤭-. Avrete sicuramente le vostre ragioni per partecipare di meno al forum MA sicuramente mancate. Un saluto a tutti e 4
 
Eh che ormai se stamo a fa vecchi, tante cose le abbiamo gia dette e ridette, tante altre ce le siamo dimenticate:rolleyes:, a chi vuoi che interessi quello che dice Gianni1°, come anche altri eh, magari vi annoio o ripeto una cosa gia detta.
Io accedo al forum quando mi ricordo, sinceramente, diciamo che sta scemando l'interesse dei senior e non sò proprio come potrebbe ripartire senza l'ausilio delle nuove leve.
ciao👋
 
Ultima modifica:
Eh che ormai se stamo a fa vecchi, tante cose le abbiamo gia dette e ridette, tante altre ce le siamo dimenticate:rolleyes:, a chi vuoi che interessi quello che dice Gianni1°, come anche altri eh, magari vi annoio o ripeto una cosa gia detta.
Io accedo al forum quando mi ricordo, sinceramente, diciamo che sta scemando l'interesse dei senior e non sò proprio come potrebbe ripartire senza l'ausilio delle nuove leve.
ciao👋
Con la partecipazione ed il coinvolgimento di tutti.....
 
Un antico proverbio in latino riadattato per l occasione citerebbe: Social volant, Forum manent... che tradotto starebbe a significare «le parole volano nei social mentre nei forum, gli scritti rimangono».

Ne é un esempio lampante huntersky67 che grazie a MYGRA ha potuto riassaporare resoconti e video delle giornate di caccia ormai trascorsi anni orsono....

Fidatevi di me, scrivete dove volete ma se dovete pubblicare una cosa interessante, una storia una bella cacciata fatelo in un forum. Otterrete meno like nel breve periodo ma sicuramente nel corso del tempo tutti leggeranno ciò che avete pubblicato. Ormai la gente e abituata più a scorrere che a scrivere, si scorre si scorre con il dito, si legge, ma solo pochi parlano e si esprimono... Purtroppo questo è il ReGresso causato dagli smartphone e Social vari...

W MYGRA SEMPRE
 
Ma ti dico di più Marco: Nel forum mi sono anche fatto anche tante e sane risate con i vari utenti che non stò qui a ricordare e con i quali "dialogo" spesso... ho conosciuto altri utenti -danilovic e lo stesso parisienne in primis, un altro paio di utenti umbrabbruzzesi- che condividono la mia/nostra sana ed unica passione scambiandoci video, foto delle splendide giornate vissute al "fronte", idee, consigli ed aggiornamenti sulla stagione di caccia, sicuramente sempre utili e graditi... e nel nostro ambiente "protetto" abbiamo potuto dialogare senza i commenti negativi o skifati dei tanti anticaccia e #miserabili vari presenti nei social... solo per notizia: io sono stato sempre attivo anche sui social -fb/ws- ora, sopratutto, con pochi e selezionati amici PERCHE' qualche anno fa, cui ero solito fare post che esaltavano questa nostra incurabile "malattia" -un pò come faccio qui adesso spesso 🫣- o intervenivo contro associazioni animaliste ambientaliste, o disquisivo di svariati avvenimenti, politica, calcio, sci, sport, belle... fregn:love:ne o altro, mi venne bloccato il profilo fb dopo segnalazione di un ambientalista esaltato, con cui ci fu un animato diverbio social dato che che mi offendeva, contestava e commentava i tanti post di giornate di caccia che pubblicavo... Mi piace scrivere -quello tanto e da sempre-, fare foto, video e leggere delle mie "stagionali" passioni -di cui la caccia è solo parte- anche perchè, come ben dici, facendolo, si riassaporano di nuovo le tante, varie ed uniche emozioni vissute... Diciamo però che solo nel caso delle celeberrime... fregn😍ne sarebbe meglio #scriverechiacchierare NIENTE.... e fare #moltipiùtanti FATTI 🤣😇🫣🤭 Ma purtroppo per questa "passione" rimangono solo i... ricordi :eek: Ciao un saluto
 
Ultima modifica:
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto