terzo

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Registrato
2 Agosto 2023
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Località
asciano
Buonasera mi chiamo Terzo e sono un allevatore, anni fa ho avuto un buon risultato nel far covare i miei tordi ma da 4/5 anni ho difficolta nella riproduzione. Ho circa 9 coppie e nel momento in cui si dovrebbero accoppiare alcune non fanno nulla e altri anno le uova chiare. potete darmi un consiglio per capire le ragioni del mio insuccesso
 
Io ho avuto problemi all'inizio quest'anno dopo 30anni che allevo sasselli poi hanno iniziato bene da me a Bergamo tanti hanno avuto questo problema di uova chiare o nulla ciao
 
Buonasera mi chiamo Terzo e sono un allevatore, anni fa ho avuto un buon risultato nel far covare i miei tordi ma da 4/5 anni ho difficolta nella riproduzione. Ho circa 9 coppie e nel momento in cui si dovrebbero accoppiare alcune non fanno nulla e altri anno le uova chiare. potete darmi un consiglio per capire le ragioni del mio insuccesso
Anch'io quest'anno ho avuto difficoltà con le voliere esterne credo dovuto al freddo iniziale e temporali continui. Speriamo meglio il prossimo anno tra qualche giorno tolgo l'utima covata...
 
AVVISO IMPORTANTE
Il presente avviso riguarda esclusivamente gli allevatori di merli, tordo bottaccio, tordo sassello e Cesene.
La Foi, interpellata al riguardo, ha ribadito che i soggetti sopra indicati potranno essere anellati con i classici anelli in alluminio colorato tipo D, E e F, oppure con i nuovi anelli in duralluminio colorato tipo 4,2L, 4,5L e 5L, con altezza del cilindro pari a 4,6 mm. La scelta ovviamente spetta all’allevatore il quale però non potrà anellare tali soggetti con anelli di diverso materiale (es. acciaio). Un cordiale saluto.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto