La dragox32 3 anni fa 35€ 500g., la gp scorsa stagione 46€ 500g., s4 e sipe ora 68€, tecna 75€ 500g. prezzi di ora, la gp c'è l ho tutta userò quella quest'anno col cal.16 è s4 di vecchia produzione,
 
Ultima modifica:
Qualche anno addietro avevo chiesto al mio armiere di fiducia di farmi trovare 1/2 chilo di polvere Vihtavuori N-340, l'altro giorno mi sono recato in armeria e con mia somma sorpresa mi sono visto consegnare l'agognato barattolo di N-340.
Scontrino di € 75,00, perfettamente cosciente del periodo che stiamo vivendo, ho presentato il porto d'armi per il reintegro, ho offerto un caffè al mio Amico armiere e sono tornato a casa per coccolarmi il barattolo di Vihtavuori N-340.
piero
P.S. ho aggiornato il Blog, aggiungendo qualche carica di N-340, sia in calibro 20 che in calibro 12.
Almeno è n-340 è no polvere Nobel
 
Già ,per ora nn ci resta che usare le scorte sperando che nel frattempo i prezzi calino.
Secondo me a quei prezzi nessuno dovrebbe comprarne, in modo da stimolare i venditori a riportare i prezzi alla normalità,sappiamo con certezza che con la scusa dell' aumento delle tasse,della corrente ecc.. hanno deciso di fare aumenti sproporzionati e ci marciano perché c'è gente che va a pagare un chilo di polvere 120/140/150/170 euro,assurdo..!!!Lasciate gliela in armeria per qualche anno e vedrete i prezzi di nuovo come prima.
Sento spesso dei miei coetanei lamentandosi con tanto di bestemmie con occhi a lacrime dal nervoso e poi vanno a comprare la polvere !!!!😡 Ma che c.... ti lamenti a fare!!! è per colpa tua e della gente come te che compra sempre e comunque che continuano a marciare con sti prezzi ,a parecchia gente proprio nn gli entra è..!
 
Salento, sipe ed S4 a 150€ al kg, Tecna a 170€....
ho sentito l'armeria Ciaffoni di Roma, dopo aver visto i prezzi sul loro sito, bene mi ha confermato i prezzi e c'è una differenza di 20-30 ed in alcuni casi di 50€ al kg in meno....
 
Salento, sipe ed S4 a 150€ al kg, Tecna a 170€....
ho sentito l'armeria Ciaffoni di Roma, dopo aver visto i prezzi sul loro sito, bene mi ha confermato i prezzi e c'è una differenza di 20-30 ed in alcuni casi di 50€ al kg in meno....
Hai provato a sentire da Brigante Caccia a Cutrofiano? Giorni fà su WA ha postato foto di confezioni di polvere di tutte le marche appena arrivate, ma non i prezzi.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto